Ciao pietro ,se posso darti del tu, per una questione di privacy mi ha detto di non dire il nome dell'armeria che comunque non aveva nessuna cartuccia silenziata in cal 36 ma che ne aveva gia ordinate alla fiocchi e sono in arrivo, allora io gli ho consigliato di prendere queste che avevi postato non so se ci guadagni in termini di soldoni ma in nome credo di si quindi se posso aiutare un amico del forum lo faccio volentieri e così gli ho chiesto di chiamare il loro rappresentante per la fiocchi, un certo de rivo o de vivo non ricordo esattamente, al quale abbiamo espressamente chiesto entrambi e col vivace inserito, se queste cartucce che stavamo ordinando avevano il logo piter 1 e se c'era in programma una silenziata da 28 grammi (perchè sul listino il rappresentante aveva scritto a penna proprio 280 e avevo pensato ai tuoi 28 grammi ) il rappresentante ha invece confermato che le cartucce si chiamavano 280 ma il piombo era 18 gr,inoltre ha detto che il loro è il caricamento originale fiocchi e che non sapeva cosa fosse il logo piter 1 comunque ho fatto vedere la tua scatola al mio armiere che ha confermato che era quella che aveva ordinato quindi credo che sia il rappresentante che non sapeva di questo nuovo logo.Ammesso che tu abbia formulato bene la domanda al rappresentante Fiocchi.....
la cartuccia in cal 36 si chiama "SILENT" (c'è scritto sulla scatola postata) e che l'ha realizzata il prof. Pietro Trombetta,
la scritta by Piter1 e il mio logo identificativo,
ritorna dal tuo armiere, riformula la domanda,e vedrai cosa ti risponde...
poi se vuoi....ti metto in contatto con la Parte commerciale....
saresti cosi gentile da dirmi come si chiama l'armeria???
by Piter1
Ibal,Gabriele.