Ovvio che riflettere non vuol dire cambiare il nostro modo di imbracciare e tirare acquisito in moltissimi anni di caccia. Anche se ritenuto sbagliato i risultati si raggiungono anche nel modo sbagliato. Più di qualche volta ho visto imbracciare il fucile in modo molto stravagante e non avrei scommesso un centesimo sugli esiti positivi delle fucilate. Mi sono dovuto ricredere, questi cacciatori sbagliava pochissimo. Strano ma vero, forse sono solo dei casi.
Io mi trovavo molto bene con i tiri di stoccata, fino a poco tempo fa ero ancora convinto di sparare di stoccata, purtroppo mi sono dovuto ricredere, anche se sono ancora abbastanza veloce non tiro più di stoccata,
mi sono modificato inavvertitamente. Tolto il tiro di stoccata, secondo voi il tiro più veloce è quello a precedere o quello a sorpassare?
Io mi trovavo molto bene con i tiri di stoccata, fino a poco tempo fa ero ancora convinto di sparare di stoccata, purtroppo mi sono dovuto ricredere, anche se sono ancora abbastanza veloce non tiro più di stoccata,
mi sono modificato inavvertitamente. Tolto il tiro di stoccata, secondo voi il tiro più veloce è quello a precedere o quello a sorpassare?