Ora in tutte le armerie....by pter1 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ribott capisco che a volte le persone scrivono solo x il gusto della polemica e questo e' il tuo caso....quando lavoravo in breda non potevo firmare articoli sui loro prodotti ma solo descrivere realmente il funzionamento o le caratteristiche in quanto il codice deontologico dell' ordine dei giornalisti me lo impediva, si rischiava la radiazione e questo non e' accaduto nessuna azione disciplinare nei miei confronti....fiocchi e' un mio cliente oltre che concorrente....un giuliano anche x te e un alka selzer x ridurre l'acidita'....

Ma di quale ordine deontologico stai parlano se hai esordito su questo 3D scrivendo che le silenziate le useranno i cacciatori del Sud Italia perchè sono tutti bracconieri.

Questo post mi fà scompisciare dalle risate... sempre alle solite... comunque non mi piacciono gli atteggiamenti di molti qua dentro e non stò a fare i nomi ma da tutte le parti, così mi faccio un pò di nemici di tutti i colori... comunque, comunicazione di servizio, alla dimar mi hanno detto che queste cartucce le hanno ordinate e dovrebbero arrivargli, ci ripasserò in settimana, le proverò agli storni mangiafichi (razza di fantasia che esiste solo nei miei pensieri, ovviamente) e poi dirò la mia.. ciao ciao

Mi pare che la discussione non abbia più motivo di esistere. Come il cane che cerca di mordersi la coda, non si arriva da nessuna parte. Chi si sente offeso per una cosa chi per l'altra. Chi fa finta di non capire e chi non capisce davvero.
Chiudiamola qui va . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto