- Registrato
- 12 Novembre 2007
- Messaggi
- 15,050
- Punteggio reazioni
- 826
- Età
- 45
- Località
- Serenissima Repubblica, Verona
si certo si trova ancora lo uso in 4 e in 6 per le anatre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo. Misurare bene, molte volte si sottovaluta la distanza.X me, nato capannista e comunque mio Padre lo era:
Con una doppietta 71cm 1* a 35m intanto est inutile esasperare Velocità e quantità piombo a 35m se veritieri ed effettivi (Misurare o stimare con precisione o quasi non farebbe male comunque …..).
Ciò premesso 35/36gr pb 8 o 9 sono sufficienti x abbattimenti puliti se si colpiscono bene i bersagli che non sono imbroccati. Le F2 long range, Clever, RC jk6, ad es. credo siano efficienti. Parere personale bye
In quale fucile del 28 le spari? Ha canne gigliate?Il tungsteno con ps 18 è di un altro pianeta, la cartuccia in cal. 28, va a costare € 2,18 l'una, ma nel chiaro a 70 metri a fermo, misurati con telemetro non fa feriti.
lo sparo sia con canne gigliate che senza, ovviamente con canne gigliate sarebbe preferibile, io uso H41, ma sto cercando di prendere il contenitore giusto in u.s.a.In quale fucile del 28 le spari? Ha canne gigliate?
Potresti proteggere ulteriormente i pallini con una strisciolina di Milar all interno del contenitore che nn credo sia in grado di salvare la cannalo sparo sia con canne gigliate che senza, ovviamente con canne gigliate sarebbe preferibile, io uso H41, ma sto cercando di prendere il contenitore giusto in u.s.a.
Prevalentemente lo uso su Benelli bleack eagle.
Grazie.lo sparo sia con canne gigliate che senza, ovviamente con canne gigliate sarebbe preferibile, io uso H41, ma sto cercando di prendere il contenitore giusto in u.s.a.
Prevalentemente lo uso su Benelli bleack eagle.