Ora in tutte le armerie....by pter1 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo Piter, ero rimasto ancora al video che pubblicasti, infatti a breve avrei chiesto in merito informazioni all'amico Mario, ed invece eccoti qua.........................complimenti..........[eusa_clap.gif]...quando disponibili in armeria non manchero' stanne certo.Grazie.

Bravo Piter, ero rimasto ancora al video che pubblicasti, infatti a breve avrei chiesto in merito informazioni all'amico Mario, ed invece eccoti qua.........................complimenti..........[eusa_clap.gif]...quando disponibili in armeria non manchero' stanne certo.Grazie.
PITER1 A FASANO 18.5.2014.jpg
nicola questi erano i suoi prototipi portati in anteprima al raduno di fasano....prima ancora del game fair 2014 dove ci fu l'accordo col grande FIOCCHI....che ha fiutato il buon affare........ancora tanti auguri all'amico pietro .....h.d.t.......suzi.......[43][43][43]

Pietro, hai colto precisamente il mio pensiero, se vorrai approfondire il tutto, te ne sarei grato, magari partendo all'interessantissimo argomento delle variazioni di grammatura e numerazione del piombo.

Scusatemi una domandina solo perchè io oggi ho fatto una brutta figura in armeria , vi racconto brevemente l'accaduto, allora premetto che io e l'armiere siamo molto amici e che quando c'è qualcosa di nuovo siamo i primi a voler sperimentare però oggi entrando in armeria ho visto che di silenziate per il 36 non ne aveva e gli ho subito proposto di ordinare queste cartucce By piter1 anche così solo per provare ,allora abbiamo chiamato il rappresentante al quale ho chiesto informazioni su queste cartucce e lui oltre che in modo quantomeno scortese mi ha risposto che la fiocchi non prende caricamenti da nessuno e non sapeva nemmeno cosa o chi fosse piter1 ,allora oltre a farci una brutta figura con l'armiere mi sono sentito anche un pò preso in giro, e vi chiedo di togliermi questo dubbio cioè le cartucce di cui stiamo discutendo in questo post esistono veramente oppure è il rappresentante che è un rappresentante del pisello???.
Ibal,Gabriele.

piter1 pb.5 26 gr....jpgPITER1-BOLIDI DA 26 gr.....sub-sound...pb n.5.jpgpiter1.jpg
Appena sfornate da casa PITER1.........SUB SOUND...da 26 gr. pb n.5 ,Tusec..3100/BAR 897/V0256m/s,testate in canna manometrica........UNIKE E BOLIDI...........GRAZIE A PITER1..........che me le ha regalate per provarle alla prossima [5a][spocht_2.gif]apertura........H.D.T................SUZI..............

Anche se con un po di ritardo Piter sei un grande e complimenti per i risultati raggiunti si ora ,e buona fortuna per i rissutati che seguiranno

scusatemi una domandina solo perchè io oggi ho fatto una brutta figura in armeria , vi racconto brevemente l'accaduto, allora premetto che io e l'armiere siamo molto amici e che quando c'è qualcosa di nuovo siamo i primi a voler sperimentare però oggi entrando in armeria ho visto che di silenziate per il 36 non ne aveva e gli ho subito proposto di ordinare queste cartucce by piter1 anche così solo per provare ,allora abbiamo chiamato il rappresentante al quale ho chiesto informazioni su queste cartucce e lui oltre che in modo quantomeno scortese mi ha risposto che la fiocchi non prende caricamenti da nessuno e non sapeva nemmeno cosa o chi fosse piter1 ,allora oltre a farci una brutta figura con l'armiere mi sono sentito anche un pò preso in giro, e vi chiedo di togliermi questo dubbio cioè le cartucce di cui stiamo discutendo in questo post esistono veramente oppure è il rappresentante che è un rappresentante del pisello???.
Ibal,gabriele.

caro rappiell ti assicuro io in prima persona che piter1 quelle cartucce che ha mostrato a noi al raduno di fasano sono autentiche a quelle che vedete in foto poi io in primis ho visto piter1 nello stand della fiocchi che parlava con gli esponenti massimi della fiocchi al game fire di tarquinia quindi tranquilli lui ci mette l'esperienza e la facci riguardo al rappresentante che hai imterpellato secondo me vendeva noccioline cordialita' saluti

Vedi l'allegato 52122
nicola questi erano i suoi prototipi portati in anteprima al raduno di fasano....prima ancora del game fair 2014 dove ci fu l'accordo col grande FIOCCHI....che ha fiutato il buon affare........ancora tanti auguri all'amico pietro .....h.d.t.......suzi.......[43][43][43]

UN RINGRAZIAMENTO A MARIO L'AMICO DI SEMPRE[rk01_050.gif].....AI RADUNI CI HA SEMPRE DELIZIATO CON I SUOI PRODOTTI CASEARI ..

UN GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO CREDUTO IN ME,
UN GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE NON CREDEVANO IN ME ,
un abbraccio ai tanti amici...

Non vedo l'ora di provarle, spero che gli armieri vicini a me le portino. Una curiosità, ma sono simili alle cheddite come carica o sono molto diverse?

le cartucce Cheddite sono assemblate in bossoli da 74 (fatti apposta x le loro cartucce) in commercio si trovano da 73 e pochissime da 76 mm.
le cartucce cheddite hanno circa 24 gr di piombo!
Le mie, ora di Costantino Fiocchi, sono da circa 18 gr in tre numerazioni...9-10-11
hanno parametri da Favola ....bossolo da 50 mm che spinge una colonna di piombo a oltre i 240m/s.... ho detto oltre...questa la rosata del 9 a 22 metri

stiamo parlando di cartucce da 18 grammi silenziate..in bossolo di sole 50 mm!!!!!!

a 22 metri [39] nella foto grande che è la stessa di quella più piccola... guardate la distanza dei fori.....

Allegati

• MYGRA.jpg
    MYGRA.jpg
    21.6 KB · Visite: 0
  • Migra.jpg
    Migra.jpg
    12.9 KB · Visite: 0
le cartucce Cheddite sono assemblate in bossoli da 74 (fatti apposta x le loro cartucce) in commercio si trovano da 73 e pochissime da 76 mm.
le cartucce cheddite hanno circa 24 gr di piombo!
Le mie, ora di Costantino Fiocchi, sono da circa 18 gr in tre numerazioni...9-10-11
hanno parametri da Favola ....bossolo da 50 mm che spinge una colonna di piombo a oltre i 240m/s.... ho detto oltre...questa la rosata del 9 a 22 metri

stiamo parlando di cartucce da 18 grammi silenziate..in bossolo di sole 50 mm!!!!!!

a 22 metri [39]
______________________________________________________________________________________________________________

Scusami della domanda un pò da profano,ma parli del cal. 36 o del 28 ?

Scusatemi una domandina solo perchè io oggi ho fatto una brutta figura in armeria , vi racconto brevemente l'accaduto, allora premetto che io e l'armiere siamo molto amici e che quando c'è qualcosa di nuovo siamo i primi a voler sperimentare però oggi entrando in armeria ho visto che di silenziate per il 36 non ne aveva e gli ho subito proposto di ordinare queste cartucce By piter1 anche così solo per provare ,allora abbiamo chiamato il rappresentante al quale ho chiesto informazioni su queste cartucce e lui oltre che in modo quantomeno scortese mi ha risposto che la fiocchi non prende caricamenti da nessuno e non sapeva nemmeno cosa o chi fosse piter1 ,allora oltre a farci una brutta figura con l'armiere mi sono sentito anche un pò preso in giro, e vi chiedo di togliermi questo dubbio cioè le cartucce di cui stiamo discutendo in questo post esistono veramente oppure è il rappresentante che è un rappresentante del pisello???.
Ibal,Gabriele.
secondo me e' rappresentante ancora non aggiornato.......poi hai domandato della cartuccia "SILENT"....BY PITER1...........?COMUNQUE ENTRO FINE LUGLIO........in tutte le armerie che trattano fiocchi che le richiederanno,altrimenti non le trovate.......quindi bisogna le richiedano alla sede FIOCCHI per trovarle...........PENSO DI AVER DETTO QUASI TUTTO!!!!!!!!![29][29]

- - - Aggiornato - - -

UN RINGRAZIAMENTO A MARIO L'AMICO DI SEMPRE.....AI RADUNI CI HA SEMPRE DELIZIATO CON I SUOI PRODOTTI CASEARI ..

UN GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO CREDUTO IN ME,
UN GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE NON CREDEVANO IN ME ,
un abbraccio ai tanti amici...
EMAIL [email protected]
Sono anche uno dei pochi amici che ti hanno fatto la testa nera al tav.....di fasano.........ahahahahaahhaa[32][17]

Ibal,Gabriele.

Ammesso che tu abbia formulato bene la domanda al rappresentante Fiocchi.....
la cartuccia in cal 36 si chiama "SILENT" (c'è scritto sulla scatola postata) e che l'ha realizzata il prof. Pietro Trombetta,
la scritta by Piter1 e il mio logo identificativo,
ritorna dal tuo armiere, riformula la domanda,e vedrai cosa ti risponde...
poi se vuoi....ti metto in contatto con la Parte commerciale....
saresti cosi gentile da dirmi come si chiama l'armeria???

by Piter1

Prof cortesemente vorrei sapere che p max otteniamo con la 36/50 18gr x sapere se si presta ad un uso intensivo in quanto con 18g di pb 10 sostiturei le11/12gr di pb 11 avendo a18-20 metri lo stesso potere lesivo , grazie e di nuvo auguri :):)

Scusami....che velocità hanno ???

Se c'è il piombo 11...allora potrebbero andare bene per i tordi allo spollo.......ma molto dipende dalla velocità e se hanno la borra contenitore o la biorientabile...

Che puoi dirci in merito ??

Grazie e complimenti !!![/QUOTE
scusami per il ritardo ,
Le V1 siamo intorno a 250m/s di media su 50 sparate in C.M con uno scostamento minimo (con piombo 11)
e non è affatto poco!!! aumentano le Velocità se testate in canne M. a Vo....

spero di esserti stato di aiuto.
by Piter1

secondo me e' rappresentante ancora non aggiornato.......poi hai domandato della cartuccia "SILENT"....BY PITER1...........?COMUNQUE ENTRO FINE LUGLIO........in tutte le armerie che trattano fiocchi che le richiederanno,altrimenti non le trovate.......quindi bisogna le richiedano alla sede FIOCCHI per trovarle...........PENSO DI AVER DETTO QUASI TUTTO!!!!!!!!![29][29]

- - - Aggiornato - - -

Sono anche uno dei pochi amici che ti hanno fatto la testa nera al tav.....di fasano.........ahahahahaahhaa

Su 50 piattelli....tu ne hai rotti solo 2 in PIU di me..
se ricordo bene o no?
[5a]...ahahahah
si nu str................................................................ZZZZZZZ

By Piter1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto