- Punteggio reazioni
- 3
spero di trovarle in autunno in qualche armeria del lazio per il momento complimenti anche da parte mia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo Piter, ero rimasto ancora al video che pubblicasti, infatti a breve avrei chiesto in merito informazioni all'amico Mario, ed invece eccoti qua.........................complimenti..........[eusa_clap.gif]...quando disponibili in armeria non manchero' stanne certo.Grazie.
scusatemi una domandina solo perchè io oggi ho fatto una brutta figura in armeria , vi racconto brevemente l'accaduto, allora premetto che io e l'armiere siamo molto amici e che quando c'è qualcosa di nuovo siamo i primi a voler sperimentare però oggi entrando in armeria ho visto che di silenziate per il 36 non ne aveva e gli ho subito proposto di ordinare queste cartucce by piter1 anche così solo per provare ,allora abbiamo chiamato il rappresentante al quale ho chiesto informazioni su queste cartucce e lui oltre che in modo quantomeno scortese mi ha risposto che la fiocchi non prende caricamenti da nessuno e non sapeva nemmeno cosa o chi fosse piter1 ,allora oltre a farci una brutta figura con l'armiere mi sono sentito anche un pò preso in giro, e vi chiedo di togliermi questo dubbio cioè le cartucce di cui stiamo discutendo in questo post esistono veramente oppure è il rappresentante che è un rappresentante del pisello???.
Ibal,gabriele.
Vedi l'allegato 52122
nicola questi erano i suoi prototipi portati in anteprima al raduno di fasano....prima ancora del game fair 2014 dove ci fu l'accordo col grande FIOCCHI....che ha fiutato il buon affare........ancora tanti auguri all'amico pietro .....h.d.t.......suzi.......[43][43][43]
Non vedo l'ora di provarle, spero che gli armieri vicini a me le portino. Una curiosità, ma sono simili alle cheddite come carica o sono molto diverse?
______________________________________________________________________________________________________________le cartucce Cheddite sono assemblate in bossoli da 74 (fatti apposta x le loro cartucce) in commercio si trovano da 73 e pochissime da 76 mm.
le cartucce cheddite hanno circa 24 gr di piombo!
Le mie, ora di Costantino Fiocchi, sono da circa 18 gr in tre numerazioni...9-10-11
hanno parametri da Favola ....bossolo da 50 mm che spinge una colonna di piombo a oltre i 240m/s.... ho detto oltre...questa la rosata del 9 a 22 metri
stiamo parlando di cartucce da 18 grammi silenziate..in bossolo di sole 50 mm!!!!!!
a 22 metri [39]
______________________________________________________________________________________________________________
Scusami della domanda un pò da profano,ma parli del cal. 36 o del 28 ?
secondo me e' rappresentante ancora non aggiornato.......poi hai domandato della cartuccia "SILENT"....BY PITER1...........?COMUNQUE ENTRO FINE LUGLIO........in tutte le armerie che trattano fiocchi che le richiederanno,altrimenti non le trovate.......quindi bisogna le richiedano alla sede FIOCCHI per trovarle...........PENSO DI AVER DETTO QUASI TUTTO!!!!!!!!![29][29]Scusatemi una domandina solo perchè io oggi ho fatto una brutta figura in armeria , vi racconto brevemente l'accaduto, allora premetto che io e l'armiere siamo molto amici e che quando c'è qualcosa di nuovo siamo i primi a voler sperimentare però oggi entrando in armeria ho visto che di silenziate per il 36 non ne aveva e gli ho subito proposto di ordinare queste cartucce By piter1 anche così solo per provare ,allora abbiamo chiamato il rappresentante al quale ho chiesto informazioni su queste cartucce e lui oltre che in modo quantomeno scortese mi ha risposto che la fiocchi non prende caricamenti da nessuno e non sapeva nemmeno cosa o chi fosse piter1 ,allora oltre a farci una brutta figura con l'armiere mi sono sentito anche un pò preso in giro, e vi chiedo di togliermi questo dubbio cioè le cartucce di cui stiamo discutendo in questo post esistono veramente oppure è il rappresentante che è un rappresentante del pisello???.
Ibal,Gabriele.
Sono anche uno dei pochi amici che ti hanno fatto la testa nera al tav.....di fasano.........ahahahahaahhaa[32][17]UN RINGRAZIAMENTO A MARIO L'AMICO DI SEMPRE.....AI RADUNI CI HA SEMPRE DELIZIATO CON I SUOI PRODOTTI CASEARI ..
UN GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO CREDUTO IN ME,
UN GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE NON CREDEVANO IN ME ,
un abbraccio ai tanti amici...
EMAIL [email protected]
Scusatemi una domandina solo perchè io oggi ho fatto una brutta figura in armeria , vi racconto brevemente l'accaduto, allora premetto che io e l'armiere siamo molto amici e che quando c'è qualcosa di nuovo siamo i primi a voler sperimentare però oggi entrando in armeria ho visto che di silenziate per il 36 non ne aveva e gli ho subito proposto di ordinare queste cartucce By piter1 anche così solo per provare ,allora abbiamo chiamato il rappresentante al quale ho chiesto informazioni su queste cartucce e lui oltre che in modo quantomeno scortese mi ha risposto che la fiocchi non prende caricamenti da nessuno e non sapeva nemmeno cosa o chi fosse piter1 ,allora oltre a farci una brutta figura con l'armiere mi sono sentito anche un pò preso in giro, e vi chiedo di togliermi questo dubbio cioè le cartucce di cui stiamo discutendo in questo post esistono veramente oppure è il rappresentante che è un rappresentante del pisello???.
Ibal,Gabriele.
Scusami....che velocità hanno ???
Se c'è il piombo 11...allora potrebbero andare bene per i tordi allo spollo.......ma molto dipende dalla velocità e se hanno la borra contenitore o la biorientabile...
Che puoi dirci in merito ??
Grazie e complimenti !!![/QUOTE
scusami per il ritardo ,
Le V1 siamo intorno a 250m/s di media su 50 sparate in C.M con uno scostamento minimo (con piombo 11)
e non è affatto poco!!! aumentano le Velocità se testate in canne M. a Vo....
spero di esserti stato di aiuto.
by Piter1
secondo me e' rappresentante ancora non aggiornato.......poi hai domandato della cartuccia "SILENT"....BY PITER1...........?COMUNQUE ENTRO FINE LUGLIO........in tutte le armerie che trattano fiocchi che le richiederanno,altrimenti non le trovate.......quindi bisogna le richiedano alla sede FIOCCHI per trovarle...........PENSO DI AVER DETTO QUASI TUTTO!!!!!!!!![29][29]
- - - Aggiornato - - -
Sono anche uno dei pochi amici che ti hanno fatto la testa nera al tav.....di fasano.........ahahahahaahhaa