- Punteggio reazioni
- 10
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie dei vostri complimenti vi apprezzo,semplicemente quando noi nella nostra passione della caccia con richiami vivi non saremmo soddisfatti se essi non cantassero a dovere e per fare questo dobbiamo accudirli in modo costante prestando attenzione anche ai minimi particolari perche' se abbiamo deciso di (adottarli) credo sia giusto mantenerli nel miglior modo possibile vedrete che loro vi saranno riconoscenti facendovi sentire la loro gioia con cantate magistrali ,la mia opinione e'in fin dei conti io do a te tu dai a me.......saluti Alessandro..
Se noterete illuminazione pressoche omogenea..
Scusa la domanda rigoletto, ai neon vedo gli start , quindi tu non usi reattori elettronici?I neon come avevo detto in orizzontale appesi ad un pannello parallelo al muro.
I neon come avevo detto in orizzontale appesi ad un pannello parallelo al muro.
La stanza e' 3 x 5 mt..
la mia 5x2mt ed ho solo 4 neon...4 perché una plafoniera e' doppia e se stacco uno si spegne anche l'altro..e 2 singoli...per la stagione di fermo bisogna lasciarlo uno solo singolo acceso giusto?
Non è legge lasciarne uno solo acceso, dipende dalla grandezza della stanza, se Alessandro ne ha accesi 7 durante l'utilizzo dei richiami, ne terra accesi 2-3 durante il riposo, io che ne ho 2 per forza ne tengo acceso 1.
E io che ne ho 4?
Al di là dei neon, della luce,dei mangimi ecc., il messaggio che secondo me deve passare osservando la stanza di Ale, è come sono tenuti i richiami...
Ordine, pulizia e vi assicuro (essendo stato li) areazione pressochè ottima,senza nessun odore di chiuso o muffe e senza grossi sbalzi termici da una stagione all'altra.
Questa è la cosa che secondo me và presa in considerazione per prima...perchè se i richiami sono tenuti bene e stanno bene fisicamente, canteranno sempre di più e vivranno sempre di più.
Se invece sono tenuti male, potete metterci 100 neon al metro quadroe dare 3 km di pastoncino top al giorno ma non raggiungerete mai il livello massimo
Ciao
Se hai la plafoniera doppia, obbligatoriamente 2.
Su questo non ci piove....per me la pulizia e una cosa scontata...perche se uno e' zozzo e zozzo sempre!!! Quello che cerco io sono semplici e continui consigli perche vedendo le foto di rigoletto mi sarei giocato le palline che avevano i neon in faccia e parecchi perche ho fatto tante di quelle prove con il mio elettricista che lo vedo subito il verso......quindi chiedo perche per me la perfezione il risultato finale! Sto rubando con gli occhi ad ognuno di voi e se chiedo a tutti spero che non ve la prendiate ma amo tutto cio......grazie a tuttiAl di là dei neon, della luce,dei mangimi ecc., il messaggio che secondo me deve passare osservando la stanza di Ale, è come sono tenuti i richiami...
Ordine, pulizia e vi assicuro (essendo stato li) areazione pressochè ottima,senza nessun odore di chiuso o muffe e senza grossi sbalzi termici da una stagione all'altra.
Questa è la cosa che secondo me và presa in considerazione per prima...perchè se i richiami sono tenuti bene e stanno bene fisicamente, canteranno sempre di più e vivranno sempre di più.
Se invece sono tenuti male, potete metterci 100 neon al metro quadroe dare 3 km di pastoncino top al giorno ma non raggiungerete mai il livello massimo
Ciao
allora buon compleanno...dopo tutto il lavoro te la sei meritata una mangiata coi fiocchi...(mi raccomando tienila buona la donna..tienila buona ..se no son peggio dei forestali...)..[thumbsup.gif]--ciao..Adry schizza possono schizzare tanto ce il telo dietro....le mensole non le ho messe perché sono sazio di lavorare in quella stanza stanchissimooooo......oggi vado a cena fuori con la donna perché se no mi ci mette il letto con loro..gia' me lo ha detto!!!stasera la carico a magna e beve che e' il mio compleanno domani e festeggio anche la stanza...grappino per tutti gli osei stasera hahahahhaha
allora buon compleanno...dopo tutto il lavoro te la sei meritata una mangiata coi fiocchi...(mi raccomando tienila buona la donna..tienila buona ..se no son peggio dei forestali...)..[thumbsup.gif]--ciao..
E' da stamattina Muscolo che ti volevo fare gli auguri di buon compleanno..........a forza di scrivere di stanze, sasselli neon etc...........l' occhio del Rinaldo sbaglia difficilmente....A parte tutto BUON COMPLEANNO, digestivo terminato un pensierino anche alla moglie...... altrimenti cartellino [sportschiri.gif]