- Punteggio reazioni
- 32
quoto Maurizio al 100 % io faccio uguale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questi sono i miei nuovi campioni grazie a rigoletto e sassellino e convers che mi hanno veramente aiutato molto a trovare nuovi stimoli per andare avanti grazie molto amici miei
______________________________________________________________________________________________________Grazie sassellino per la valutazione...di finestre non ce ne sono...hai ragione sull'areazione...ma ho gia' comprato due estrattori uno che manda aria e uno che butta fuori ariali monto dopodomani e spero che due bastino,li collego ad un timer e li accendo un ora al giorno!!ciao e grazieeee
_______________________________________________________________________________________________________Questi sono i miei nuovi campioni grazie a rigoletto e sassellino e convers che mi hanno veramente aiutato molto a trovare nuovi stimoli per andare avanti grazie molto amici miei
Bella stanza Remo complimentoni!!!!Questi sono i miei nuovi campioni grazie a rigoletto e sassellino e convers che mi hanno veramente aiutato molto a trovare nuovi stimoli per andare avanti grazie molto amici miei
sara' meglio muscolo che prendino da questa parte almeno ci divertiamo se riprendono un'altra strada anche al prossimo giro son doloriiiiiii...
Rigoletto lo speroooooooooo......
Cavoli state facendo sul serio da quelle parti .......iniziate a mettere paura a tutti noi del nord ......
![]()
SI si Robi, ma ormai e finita, vediamo domani cosa fa il parente che va su in montagna spero per lui che si diverta ma non ho molte sperenze.....abbiamo abbastanza mietuto questo periodo in quel posto....io gli ho suggerito di spostarsi, ma e' troppo comodo (5 min di macchina) e lui e' piu pigro di me nello spostarsi.....cmq domani vi aggiorno, io spero che dopo il 9 tutti (che comunque sono pochi) salgono verso il nord per far contenti gli amici toscani ed oltre....
complimenti ,decisamente un'altra satnza ..non credi...??ora devi mettere gli occhiali da sole però..[rire.gif]..ciao
Vedi l'allegato 47283 uno scorcio della mia stanza ..
Mi arrapo solo a pensare a tutti quei sasselli in gabbia........Vedi l'allegato 47283 uno scorcio della mia stanza ..
[spocht_2.gif]woowowowowwowwww che robbaaaaaaaaa........n 1
Vedi l'allegato 47283 uno scorcio della mia stanza ..
Ciao i neon sono posti frontalmente in maniera orizzontale a 2,5 mt...