La mia stanza (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Questi sono i miei nuovi campioni grazie a rigoletto e sassellino e convers che mi hanno veramente aiutato molto a trovare nuovi stimoli per andare avanti grazie molto amici miei

Grande Remo vai alla grande non potevamo perdere un cacciatore come te complimenti alla tua sincera persona quale sei faremo molta strada insieme..saluti..

Grazie sassellino per la valutazione...di finestre non ce ne sono...hai ragione sull'areazione...ma ho gia' comprato due estrattori uno che manda aria e uno che butta fuori ariali monto dopodomani e spero che due bastino,li collego ad un timer e li accendo un ora al giorno!!ciao e grazieeee
______________________________________________________________________________________________________

Muscolo la tua stanza è molto bella, però come ti ha detto anche Turdus, un ora al giorno è molto poco...secondo me dovresti trovare il modo di fare un buon ricircolo d'aria che sia ottimale per almeno 8/10 ore al giorno...

Alla lunga, ne và della salute dei richiami.

Ciao!

- - - Aggiornato - - -

Questi sono i miei nuovi campioni grazie a rigoletto e sassellino e convers che mi hanno veramente aiutato molto a trovare nuovi stimoli per andare avanti grazie molto amici miei
_______________________________________________________________________________________________________

Buono buono, per adesso grazie a te per la mangiata che ci hai fatto fare nel tuo splendido ristorante:p
A noi gli eventuali e semplicissimi ringraziamenti li devi fare il prossimo anno, quando avrai codeste "berve" in estro e mettendole fuori, sentirai la sinfonia..
Poveri migratori:D il prossimo anno sarà bene che prendano un altra strada[lol2.gif] perchè se capitano nelle tue zone....[35]

Ragazzi tranquilliiì era per dire che lo accendo un ora....fatemeli montare e poi voiiiii e dico voiiiiii mi dovete dire quanto lo devo tenere acceso l'impianto di areazione...grazieeeeQUOTE=sassellino;805415]______________________________________________________________________________________________________

Muscolo la tua stanza è molto bella, però come ti ha detto anche Turdus, un ora al giorno è molto poco...secondo me dovresti trovare il modo di fare un buon ricircolo d'aria che sia ottimale per almeno 8/10 ore al giorno...

Alla lunga, ne và della salute dei richiami.

Ciao!

- - - Aggiornato - - -

_______________________________________________________________________________________________________

Buono buono, per adesso grazie a te per la mangiata che ci hai fatto fare nel tuo splendido ristorante:p
A noi gli eventuali e semplicissimi ringraziamenti li devi fare il prossimo anno, quando avrai codeste "berve" in estro e mettendole fuori, sentirai la sinfonia..
Poveri migratori:D il prossimo anno sarà bene che prendano un altra strada[lol2.gif] perchè se capitano nelle tue zone....[35][/QUOTE]

Cavoli state facendo sul serio da quelle parti .......:D iniziate a mettere paura a tutti noi del nord ...... :eek:

Ahahhaahaha noi pauraaa..terrore hahaha...comunque la prox stagione per quanto riguarda i sasselli andiamo tutti da "adrypasq"perche e l'unico che continua a fare sasselli....vero adryyy?

SI si Robi, ma ormai e finita, vediamo domani cosa fa il parente che va su in montagna spero per lui che si diverta ma non ho molte sperenze.....abbiamo abbastanza mietuto questo periodo in quel posto....io gli ho suggerito di spostarsi, ma e' troppo comodo (5 min di macchina) e lui e' piu pigro di me nello spostarsi.....cmq domani vi aggiorno, io spero che dopo il 9 tutti (che comunque sono pochi) salgono verso il nord per far contenti gli amici toscani ed oltre....

Amico mio tu pensa che per collezionare buche mi facevo tutte le mattine 1km e 800 metri con 9 gabbie sulle spalle la cartuccera piena e il cuore gonfio di speranze...e tornavo giu con 2 sasselli o 3.....quando andava bene anche 2 o 3 emerli....io il prox anno vengo da teeee hahahaha
SI si Robi, ma ormai e finita, vediamo domani cosa fa il parente che va su in montagna spero per lui che si diverta ma non ho molte sperenze.....abbiamo abbastanza mietuto questo periodo in quel posto....io gli ho suggerito di spostarsi, ma e' troppo comodo (5 min di macchina) e lui e' piu pigro di me nello spostarsi.....cmq domani vi aggiorno, io spero che dopo il 9 tutti (che comunque sono pochi) salgono verso il nord per far contenti gli amici toscani ed oltre....

Grazie Rinaldo ho seguito il tuo consiglio ed e' decisamente meglio..tutte le gabbie sono abbondantemente illuminate non ce confronto con prima...ora monto l'areazione ed ho finitooooooo...
complimenti ,decisamente un'altra satnza ..non credi...??ora devi mettere gli occhiali da sole però..[rire.gif]..ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
    mike has left the room.
    mike si è unito alla stanza.
      Moderatore A.I Moderatore A.I: mike si è unito alla stanza.
      Indietro
      Alto