Auto x andare a caccia (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Ecco la mia reginetta,non mi ha mai detto di no,certo andando a caccia da solo non mi spingo in situazioni estreme,ma diverse volte mi ha salvato da situazioni difficili.
Per le mie esigenze è più che soddisfacente.
Purtroppo è uscita una microfoto,
Spettacularessss!!!
Se Diana e' la Dea della caccia , la Panda e' la dea delle macchina del cacciatore..

Purtroppo la foto non rende,ti posso assicurare che non dimostra affatto i suoi 21 anni.
Ti credo!...ce l'ho anch'io...la mia e' del '98, percui qualche annetto ce l'ha anche lei, ma me la coccolo come una bambina!

Eh lo so!..ora a 17 non ci son mai arrivato,16 li ho fatti anch'io, ma piano piano piano!
Cmq per me non c'e' paragone con altre macchinine...se quelle fave della fiat avessero continuato a farla in quel modo,spartana com'era,con 0 cazzate elettroniche 0 bottoncini....ne avrebbero vendute ancora a milioni!...preferiscono fare la 500 lunga come la Sita (pulmann) e chiudere stabilimenti con migliaia di operai,ri-fave un'altra volta!

Sono d'accordo con te belle teste alla fiat

anche io ho preso una panda vecchio modello da poco , ma sinceramente in 2 con 4 cani
ci si sta a fatica

Io ho tolto i sedili post poi ho fatto una gabbia divisa in 2 , i fucili vanno messi al tuo fianco per intenderci da dove alzi il sedile , le cartucce vanno messe con tutto il resto sopra la gabbia , poi se sei abituato a portarti mezza armeria non so a me bastava e non avrei mai venduta solo che adesso siamo in 3 con 5 cani!!! o come vuoi siamo 8 cani!!!!

Ragazzi, non so voi ma io sono uscito due volte con la panda di un amico e dopo aver fatto 50 km era come se avessi fattore una giornata di caccia in montagna, sarà che ho due ernie alla schiena e che sono abituato a macchine comode , ma non

Io caro lupo anche quando mi reco in toscana devo dire che tra andata e ritorno mi sparo 500 km e il pandone non è che mi da noia,certo che montando un'assetto rigido con il tuo problema alla schiena non è proprio il massimo.

L'apertura la fai dalla parte dei seggiolini davanti,dimodo che quando devi accederci, alzi uno dei due sedili come per far montare qualcuno e trovi lo spazio per inserire i fucili.
per l'altezza quando lo hai fatto una quindicina di centimetri e' piu' che sufficente.
Domani ti faccio una foto al mio e te la posto.
ecco il mio gioiellinouploadfromtaptalk1408796454827.jpg

Io caro lupo anche quando mi reco in toscana devo dire che tra andata e ritorno mi sparo 500 km e il pandone non è che mi da noia,certo che montando un'assetto rigido con il tuo problema alla schiena non è proprio il massimo.

Non era assolutamente per disprezzare, ci mancherebbe, quella è stata la mia esperienza con la panda 100 km andata e ritorno, pochissimi dei quali fatti su strada statale ed il resto su strade di paese dissestate , vicinali e tornanti di montagna, esperienza da non ripetere assolutamente, erano meglio 500 km di autostrada:D

Io ho preso da pochi giorni il Nuovo grand vitara del mio babbo, 1.9 diesel con ridotte, volevo sapere da chi lo ha provato come và in fuoristrada? Intendo fuoristrada abbastanza impegnativo con molto fango, sassi e neve. Ho messo le gomme mud power. Vorrei sapere più che altro la motricità, sò che ha un sistema elettronico che frena una ruota quando slitta, passando la coppia all'altra, in questo modo, insieme al bloccaggio del differenziale centrale, ha sempre due ruote che tirano, ma il risultato è simile a un bloccaggio meccanico o non se parla proprio?? Grazie per le risposte. In ogni caso questo inverno mi farò l'idea se fà al caso mio..

Io ho preso da pochi giorni il Nuovo grand vitara del mio babbo, 1.9 diesel con ridotte, volevo sapere da chi lo ha provato come và in fuoristrada? Intendo fuoristrada abbastanza impegnativo con molto fango, sassi e neve. Ho messo le gomme mud power. Vorrei sapere più che altro la motricità, sò che ha un sistema elettronico che frena una ruota quando slitta, passando la coppia all'altra, in questo modo, insieme al bloccaggio del differenziale centrale, ha sempre due ruote che tirano, ma il risultato è simile a un bloccaggio meccanico o non se parla proprio?? Grazie per le risposte. In ogni caso questo inverno mi farò l'idea se fà al caso mio..

Io fino a due anni fa ho avuto un GV Ddis 1.9 5 porte executive , ma non l' ho mai usato per un fuoristrada serio anche perché comprato nuovo e sarebbe stato un peccato rovinarlo, non ti aspettare granché dal motore affidabile ma lento e sottodimensionato per la vettura, consumi intorno ai 13 km litro, usato qualche volta sulla neve con gomme termiche nessun problema ma mai in condizioni estreme, cmq la trazione integrale è permanente e viene ripartita elettronicamente raramente mi sono servite veramente le ridotte

Io fino a due anni fa ho avuto un GV Ddis 1.9 5 porte executive , ma non l' ho mai usato per un fuoristrada serio anche perché comprato nuovo e sarebbe stato un peccato rovinarlo, non ti aspettare granché dal motore affidabile ma lento e sottodimensionato per la vettura, consumi intorno ai 13 km litro, usato qualche volta sulla neve con gomme termiche nessun problema ma mai in condizioni estreme, cmq la trazione integrale è permanente e viene ripartita elettronicamente raramente mi sono servite veramente le ridotte

Un amico ha il GV e devo dire che per il fuori strada medio se la cava bene, poi un giorno abbiamo provato a metterlo in difficoltà in una zona dove c'è un avvallamento sempre umido (era un campo dove non ci sarebbe stata nessuna necessità di passare ma è stato fatto solo a fini di test) ed è dovuto intervenire il defender col verricello! Ora al di la degli estremismi secondo me se la cava bene sullo starrato già battuto!

Ti consiglio di prendere un daihatsu feroza 1.6 benzina (meglio se gli fai un impianto a gas) ma posso assicurarti che con il feroza arriverai in punti dove molti nn arriveranno e poi è molto spazioso e comodo per far andare ancora meglio i cani basta abbattere i sediolini posteriori e stai apposto

Ti consiglio di prendere un daihatsu feroza 1.6 benzina (meglio se gli fai un impianto a gas) ma posso assicurarti che con il feroza arriverai in punti dove molti nn arriveranno e poi è molto spazioso e comodo per far andare ancora meglio i cani basta abbattere i sediolini posteriori e stai apposto

Il Ferro e' un mulo, ma con ruote tassellate beve come una ferrari, anche a gas non fa piu' di 5, 6 km litro

Un amico ha il GV e devo dire che per il fuori strada medio se la cava bene, poi un giorno abbiamo provato a metterlo in difficoltà in una zona dove c'è un avvallamento sempre umido (era un campo dove non ci sarebbe stata nessuna necessità di passare ma è stato fatto solo a fini di test) ed è dovuto intervenire il defender col verricello! Ora al di la degli estremismi secondo me se la cava bene sullo starrato già battuto!
Ma è rimasto fermo perchè è affondato e ha toccato sotto o per altri motivi?

Suzuki jimny 4 gomme tassellare anche non estreme e vai dovunque la panda e bassa e vai poco più in la della punto , il portabagagli se butti giù i sedili posteriori visto che siete in 2 e' più grande di quello della panda. Se devi fare molto asfalto metti gomme classiche arrivi molto più in la che con la panda comunque in ogni evenienza un bel paio di catene a bordo e sei a cavallo scappi da ogni dove. Io l'ho a benzina ma giro in zona se lo trovi a gasolio hai fatto bingo

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto