Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Radio Migratoria "sud" 2012/2013

Allora vado tranquillo,posso dire a mio padre di fare scorta di cartucce:D [32]

- - - Aggiornato - - -

Solo uno sprovveduto come te può confondere il verso dei pipistrelli con quello dei tordi... Ah, ah, ah! Nicola che mi tocca sentire! Comunque tu stai a Roma a lavorare che qua ci penso io ad accoglierli quando arrivano...

Allora vado tranquillo,posso dire a mio padre di fare scorta di cartucce ihihhihhi[36]

piana del sele atc sa2, ieri visti entrare diversi tordi e qualche gruppetto di allodole. qualcuno è venuto a casa.......
stamattina in collina mentre andavo a lavoro ho visto schizzare diversi tordi (ma aimè sono nel parco).

Come si fa a distinguere i tordi appena venuti e quelli che stanno qui già da qualche giorno?
Dalla posizione in volo e dal loro comportamento rispetto al richiamo. La maggior parte dei tordi all'entrata viaggiano ad altezza considerevole a gruppetti e dopo avere sentito il richiamo, calano in picchiata.

Questa mattina visti una decina di tordi, ma non si capiva da dove arrivassero (dal mare non di certo)...sparate 6 cartucce fatti 2 e spennati altri e 2...invece di migliorare stiamo peggiorando, mattinata deludente e noiosa...:confused:...visti di più mercoledì..

Questa mattina visti una decina di tordi, ma non si capiva da dove arrivassero (dal mare non di certo)...sparate 6 cartucce fatti 2 e spennati altri e 2...invece di migliorare stiamo peggiorando, mattinata deludente e noiosa...:confused:...visti di più mercoledì..

Io visti 7-8 tordi abbattuto uno solo (ho sparato 3 cartucce ed era la mia prima uscita) speriamo che domani sia migliore...

Ciao a tutti, oggi la mia prima uscita della stagione, sono andato nella zona di Sparanise per qualche tordo (mi hanno detto che giovedi' si sono visti) ebbene di tordi zero, di passo zero, fucilate nella zona quasi zero, ma dove stanno i tordi?. Alle 09,30 gia' stavo a casa a Mugnano e sopra un albero di olivo nel mio giardino c'era un tordo che cantava con il suo classico zip e quasi quasi mi prendeva pure in giro.
Ciao alla prossima, IBAL a tutti per al prossima settimana.

schiarita mattutina dopo temporali notturni, piana sele atc sa2 visti una quindicina di tordi tre a casa.....
allodole zero assoluto

Zona villa literno: 1 beccaccino,6 allodole. Passo di allodole zero. Visti 3/4 branchetti di pavoncelle,per il resto tutto tace.Domani è un altro giorno.

Dopo i buoni carnieri della settimana ecco che prima la nebia fitta in mattinata, e poi a pioggia hanno rovinato una giornata di caccia....Tordi pochi, allodole lo stesso....e per domani meteo in miglioramento ma non troppo...
Rientro a cornacchie, viste centinaia, se non migliaia!!!!

fatto un tordo gia "accasato" e 6 allodole pasturone .. tutto fermo ..domani porta pioggia speriamo per mercoledi e giovedì

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto