Re: Tordi in spagna 2011/2012

Ti vorrei aiutare, ma conosco un po' solo la situazione in extremadura e in castilla la mancha.

Ho appena parlato con un mio amico che è arrivato in giornata nelle zone di caccia e caso strano sabato e domenica hanno fatto bei carnieri , mentre ieri e oggi i tordi sono in calo. Io conosco il personaggio che gestisce la riserva, so benissimo che quello che dice va diviso per 10 e a volte le racconta tanto bene che ci crede anche lui. Comunque se c'è qualcuno che puo' darmi numeri utili e di persone serie ne sarei grato. Grazie a tutti.
 
Re: Tordi in spagna 2011/2012

Domani si parte!!!...aereo delle 06:55 da Genova destinazione Madrid e poi EXTREMADURA!...speremmu ben![5a]
Rientro il 30 e il 31 vi faccio sapere!
 
Re: Tordi in spagna 2011/2012

zona coria-talavera pochi tordi media di 20.


Notizia di due minuti fa zona Coria e Talavera mi dicono medie 35 con picchi di 50 e minimi di 20, ma sicuramente più tordi di un mese fa.
In Extremadura, ricordiamolo per chi non lo sa, il tordo chiude a fine febbraio.
 
Re: Tordi in spagna 2011/2012

Tino per favore mi fai delle belle foto e poi me le fai vedere dei paesaggi Spagnoli, grazie e in bocca al Lupo ! Marco.
 
Re: Tordi in spagna 2011/2012

Non so quando sia attendibile le notizia, ma un amico giorni fa mi diceva che il padre in spagna ha fatto un giorno 4 e un altro giorno 7 tordi.....bah, mi sembrano un tantino pochi.....
può essere ma non dipende dalla presenza dei tordi, noi nel 2009 eravamo un gruppo di 9 e credimi 3 di questi non riuscivano a fare 8 tordi al giorno quando noi ne facevamo da 30 a 35, e di più avevano una fortuna incredibile in quanto gli toccava sempre e dico sempre le postazioni migliori, perchè le tiravamo a sorte la sera a cena
 
Re: Tordi in spagna 2011/2012

Spesso la colpa è delle poste, su una linea di 7 in spagna 3 sparano molto bene, due bene e due così così.
A volte nessuno lo scrive ma credetemi che è vero, si trovano personaggi incredibili che non danno in una casa.
Ho visto un tizio tirare 300 botte ai colombacci in scozia e ammazzarne 6.
Visto coi miei occhi !!!
 
Re: Tordi in spagna 2011/2012

Come vi avevo detto mio padre è andato in Andalusia dove eravamo stati a Novembre e credetemi che tordi ce n'erano molti come già avevo scritto... Ora praticamente NULLA! Sabato solo si è divertito molto lui e un'altro con lui, venerdì e domenica praticamente il vuoto... Qui non si parla di sparare o non sparare, sparano tutti allo stesso livello ma se tordi non ce n'è al vento non si tira...
Arrivederci all'anno prossimo... :)
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto