O
Autore
Mi sono sempre domandato l utilità di questi siti imposti dalla CE ormai da anni ed alla loro utilità. Io la vedo come ennesima limitazione nei NS confronti, ed analizzando l ipotesi di protezione durante migrazione, non regge in quanto questa affidata alla percentuale (sforata) dei parchi istituiti, molto superiorr al territorio agrosilvopastorale che detta l attuale legge. Mi domando inoltre il criterio con cui sono stati istituiti.....ci sono comuni montani che a parte fazzoletti irrisori pianeggianti sono completamente ZPS quindi preclusi alla caccia ante 1 ottobre e giovedì e domenica consentita nel mese di gennaio . Mi domando inoltre zone intere destinate ad olivicoltura , ma cosa ti vuoi proteggere e con che criterio sono state istituite. Stendiamo un velo pietoso sulla cartografia di queste zone totalmente incomprensibili. Mi domando infine come abbiamo potuto accettare passivamente queste imposizioni da anni senza nessuna replica, e le NS care AV, si sono piegate a 90 gradi insieme a noi?