le cesene che " chiacchierano " possono essere scambiate per i merli dal collare che fanno versi molto molto simili , poi per la grandezza ed il volo non scambiamo tordele e cesene , altrimenti torniamo a dare gli esami
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le cesene che " chiacchierano " possono essere scambiate per i merli dal collare che fanno versi molto molto simili , poi per la grandezza ed il volo non scambiamo tordele e cesene , altrimenti torniamo a dare gli esami
Dalle mie parti tutto bianco fino alla riva del mare.....Ci saranno gradite sorprese domattina? Ibal a tutti
Semo in due ad anna' ar mare mercoledi....montalto me stuzzica
Sicuramente prendero' tanto freddo ma il mio motto comunque e' sempre lo stesso:
meglio una brutta giornata a caccia che una bella giornata in ufficio ahahahahah
Concordo al 100%!!! Porca zozza....questa settimana mi sa che mi toccheranno solo spolletti veloci la mattina fuori di casa proprio perché mi tocca stare in ufficio!!! ...ti invidioooo....!oh mi raccomando ...porta solo le gabbie e lascia le padelle a casa!
Ma quando dici che vai al mare con le "gabbiette" significa che metti le nasse per i polpi?![]()
IO non la vedo mai la becca....ma c'e' gente che l'incontra tutte le mattine....beati loro
Allora nelle gabbiette prova a mettece na beccaccia.....ahahah
IO non la vedo mai la becca....ma c'e' gente che l'incontra tutte le mattine....beati loro
quoto pure io
mah.... gnente gnente fosse la moije cor "becco" un po' pronunciato!!
Io non so de quelli...fidete pure ahahahahah
Dalle mie parti tutto bianco fino alla riva del mare.....Ci saranno gradite sorprese domattina? Ibal a tutti
quanta neve a fatto da noi Civitanova neve assente fino a tolentino ma ho fatto un giro con il cane 0 avvistamenti sia di becca che di turdidi
credo e penso che per vedere qualche tordo non debba nevicare qui perche qui gli animali che sono passati non si sono fermati, per poter avere delle soddisfazioni io credo che deve per forza nevicare in croazia, montenegro, grecia dove ho letto e mi dicono ce ne siano una quantità incredibile...non so se la ha gia iniziato a nevicare bo, quello che è certo che ce si spostassero qui di mangianza quest' anno ce ne a dismisura veramente come non si verificava da anni...speriamo bene e W la caccia.
gli ridiamo con la storia della becca di mattina presto? non ce bastano i casini che ogni volta ci tiriamo avanti con sta tiritera? a proposito...sabato scorso allo spollo una becca mi ha fatto prende un colpo quasi mi sbatteva contro...la bretoncina gli ha corso dietro l'oliveto che sembrava una matta....una farfalla che ondeggiava e nulla altro...allo spollo per me è un uccello insignificante....sotto la ferma della mia setter o della mia bretoncina assume invece un gusto tutto diverso....opinione mia personale opinabile al 100%....ma sinceramente non taglierei il dito dell'uomo che allo spollo ai tordi spara a una becca....glielo romperei solo....ahahahahahah
Esclusi quelli der forum...ovvio...
credo e penso che per vedere qualche tordo non debba nevicare qui perche qui gli animali che sono passati non si sono fermati, per poter avere delle soddisfazioni io credo che deve per forza nevicare in croazia, montenegro, grecia dove ho letto e mi dicono ce ne siano una quantità incredibile...non so se la ha gia iniziato a nevicare bo, quello che è certo che ce si spostassero qui di mangianza quest' anno ce ne a dismisura veramente come non si verificava da anni...speriamo bene e W la caccia.
SE viene anche la mattina con me che scappi che io gli sparo , sbaglio secondo la legge ma non voglio critiche , bravo chi non lo fà , ho visto però troppi bravi personaggi che la mattina fanno lo spollo con il setter in parata ,non sparavano ai tordi [Trilly-11-11.gif] , dove finiremo ?