Radio Migratoria "CENTRO" 2013/2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io visto solo due merli,ma un mio amico,a caccia alla lepre,zona castelnuovo berardenga nel senese,visti diversi sasselli e 3 branchetti di cesene...

Al passo mi ha detto che hanno sparato parecchio...
Ma ieri o oggi? Perchè ieri qualcosa ho visto, oggi nulla di nulla... non ero lontanissimo...una trentina di km..

Stamani un bel branchetto di Tordi Marini "Cesene" 7/8 per me i primi di questa stagione
Buon segno stanno aprendo il passo davanti il burian per sasselli e beccacce.

stasera rientro bellissimo ma per me solo di visione visti tantissimi tordi ma ad altezze stellari infatti i capanni sopra di me piu' alti hanno sparato veramente tanto dalle 14e45 alle 16e30 monti prenestini poli roma2

- - - Aggiornato - - -

stasera rientro bellissimo ma per me solo di visione visti tantissimi tordi ma ad altezze stellari infatti i capanni sopra di me piu' alti hanno sparato veramente tanto dalle 14e45 alle 16e30 monti prenestini roma2 poli

Non ce proprio niente ....anche stamani 0000000000 ..atc 18...!!!!!

Io idem, Fi4 1000 mt. ho visto "solo" 2 becche allo spollo, poi ho sciolto il cane, abbiamo camminato ma non ne abbiamo trovate nemmeno una... Bella girata in montagna comunque.

P.S. per il resto nemmeno visto una penna fra tordi merli ed uccelletti.... boh!

stasera rientro bellissimo ma per me solo di visione visti tantissimi tordi ma ad altezze stellari infatti i capanni sopra di me piu' alti hanno sparato veramente tanto dalle 14e45 alle 16e30 monti prenestini ciciliano roma2

- - - Aggiornato - - -

stasera rientro bellissimo ma per me solo di visione visti tantissimi tordi ma ad altezze stellari infatti i capanni sopra di me piu' alti hanno sparato veramente tanto dalle 14e45 alle 16e30 monti prenestini roma2 poli

non è che mi interessi e non conosco neanche i posti ma eri a Poli o a Ciciliano????

Qualcosa si è mosso, sulle montagne c'è un pò di neve, non avevo molto tempo ma nella bassa Sabina romana ho ritrovato un vecchio posticino da spollo che s'è mostrato essere un "dindarolo", poi qualche altro bottaccio s'è visto di traccheggio in un oliveto sporco anche perchè alcuni facevano lo scaccio. Carniere apprezzabile, abbattuti 14 tordi bottacci. Visti pochi merli, 3 colombacci e una moltitudine di storni. Comunque tutti i cacciatori incontrati hanno sparato qualche colpo.

primo fine settimana che non scarico, sia sabato che domenica...gr 6
in compenso tornando indietro sulla superstrada ho assistito ad uno spettacolo mai visto in 30 anni di caccia, in uno spazio come 3 campi da calcio , un miliardo di storni, erano talmente tanti che non avendo posto si buttavano anche sulla supestrada, addirittura rallentavano il traffico da quanti erano........ bella scena; spero caghino sulle macchine di quache ottuso anticaccia

Stamani VT1 bel cappotto! dopo lo spollo, camminato tanto in cerca di che cosa non sò; finita la mattinata senza sparare botta. Ora qualche giorno di "riposo" dalla caccia, a metà settimana si vedrà. Ciao.

Io visto solo due merli,ma un mio amico,a caccia alla lepre,zona castelnuovo berardenga nel senese,visti diversi sasselli e 3 branchetti di cesene...

Caro Sassellino il tuo amico non so cosa ha visto anche io ero in zona zeroooooo di zerooooooo non credere alle fandonie

FI 05 - Il silenzio più totale. Ennesimo cappotto. Meno male faceva freschino. Caprioli, cornacchie e storni a perdere, per il resto assenti o veramente imboscati.

migratori cercasi

migratori cercasi

Sono nuovo del forum e vorrei sapere da qualcuno dalle Marche com'è la situazione dalle sue parti.
Da me (AN2) dopo un ottimo passo di colombacci durato fino ai primi di novembre (palombe rosciole non segnalate) non si è visto più niente.Pochissimi tordi a ottobre, adesso sasselli e cesene completamente assenti, qualche beccaccia in montagna.
Dove si deve andare per sparare qualche colpo?
Grazie per le informazioni.

Sono nuovo del forum e vorrei sapere da qualcuno dalle Marche com'è la situazione dalle sue parti.
Da me (AN2) dopo un ottimo passo di colombacci durato fino ai primi di novembre (palombe rosciole non segnalate) non si è visto più niente.Pochissimi tordi a ottobre, adesso sasselli e cesene completamente assenti, qualche beccaccia in montagna.

hai fatto la panoramica precisa di come è la situazione nelle nostre zone..... ce rimasto da pulire il fucile e arrivederci al prossimo anno.... cmq dai facciamoci coraggio che ora arriva una bella ondata di freddo... speriamo che sia la volta buona...

Magari se ti presenti prima di postare in apposita sezione, eviti di essere richiamato dai Mod

ciao

Bò....allora le cose sono due:o sono diventato cieco e sordo oppure la gente sogna..
P.S.sono per la seconda ipotesi....

hai fatto la panoramica precisa di come è la situazione nelle nostre zone..... ce rimasto da pulire il fucile e arrivederci al prossimo anno.... cmq dai facciamoci coraggio che ora arriva una bella ondata di freddo... speriamo che sia la volta buona...

La situazione zona montefeltro e quasi uguale sabato due sasseli nel carniere , una padellato poi il nulla compreso domenica.
La stagione sembra volta al termine , io aspetto le cesene che a detta dei capannisti delle cesane sono apparsi sabato in gruppetti sparuti. Ho un appostamento in zona Pietralata quota 451 linea di passo storica rilevato quest'anno e devo dire che complessivamente mi sono divertito. Aspettiamo pero' tempi migliori.
Un saluto a tutti

Caro Sassellino il tuo amico non so cosa ha visto anche io ero in zona zeroooooo di zerooooooo non credere alle fandonie
____________________________________________________________________________________________________

Ma, fandonie è un parolone.
Era in riserva, una delle più grandi riserve della zona e se mi ha detto che l'ha viste, sono strasicuro che l'ha viste.
Che poi non sia passato il mondo,ok...però diverse botte l'ha sentite in zona , e aveva dato per scontato che come ha visto qualcosa lui, fossero passate anche di li.

Però di SICURO,non me l'ha detto uno che spara cavolate, altrimenti non l'avrei nemmeno scritto..

Ciao

ieri mattina atc 1 casentino visti 4- 5 tb allo spollo , presi 2 2andati via feriti , poi visti una decina di sasselli in 2 branchetti ed un centinaio di storni ,oltre a qualche fringuello, nel passo vicino al mio circa 4-500 mt il nulla . Valli a capire gli animali . cmq per concludere la giornata di m...a mi si è sentito male il cane , attacco epilettico con grosso calo di pressione , finito la giornata dal veterinario con puntura di cortisone , vitamine e flebo .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto