Radio Migratoria "CENTRO" 2013/2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A.le era il MIO pensiero scritto in maniera confusa e distorta , non vado a fare lo spollo per LEI , ma se la mattina sono li che aspetto i tordi e passa...............

- - - Aggiornato - - -

ieri ho fatto un giro per " lavoro " e fatti vari valichi , anche posti dove si vedono " dovrebbero vedersi " sasselli e cesene ; risultato................0 , anzi ho visto in tutta la strada fatta forse 1 cesena ,3-4 merli di quelli posticci , 3 daini ,qualche cornacchia ed 1 colombo . Qui da noi questa mattina 10-15 cm di neve , quindi oggi festa , domani pure e per il fine settimana credo idem , fatemi sapere se in giro vola qualcosa Ciao a tutti

Stamattina gran freddo e ho pensato de famme il primo cappotto dell'anno!!!!!!! Non s'è visto nienteeeeeeee!!!!atc tr3. Pijamola a ridere

- - - Aggiornato - - -

Ps: non ci stava niente da fermi in parata. Allo scaccio non sò ma il freddo e la poca voglia non mi hanno allettato a famme una camminata.

Chi vive speranno,muore cac....o! si dice a ROMA.....OGGI VT1 TRA IL MARE E I MONTI IN DUE,2 colombacci e 4 tordi sparando da cecchini,dopo neve,freddo e gelo,l'unica cosa che è calata sono i testicoli,....quelle che stanno in croazia e montenegro le potete trovare sulla Salaria......

questa sera ho provato un rientro a 5 minuti dall'ufficio....dalle 15.30 alle 16.00 visti diversi fringuelli...dalle 16.45 alle 17.00 fatti 4tb dei 4 a tiro che mi sono capitati...un freddo boia.. stavo vestito da "civile" e lo ho preso tutto..il vecchietto che mi era vicino di parata non ha sparato colpo......un'opera buona al giorno bisogna pur farla e quando gli ho offerto il carniere in regalo il vederlo con gli occhi stra contenti mi hanno fatto felice anche a me...mi ha invitato al rientro per domani dicendomi che mi avrebbe preso lui il posto...86 anni e non sentirli...grande Gianni continua così con la speranza che nelle tue avventure venatorie incontri gente brava che ti rispetti come me...

grande Andrea , una cosa simile è capitata anche a me , quindi sò l'effetto che ha e che provoca , cmq COMPLIMENTI , ed alla faccia di chi ci crede insensibili e bruti

oggi per dar retta a du stronzi ,amici mia ,non sono andato a montalto ma bensi a san gregorio...risultato nun si è visto un bel c...o....roba da far paura...se non ce stanno manco li dopo la neve in montagna..allora non so proprio cosa dire...

Evidentemente hai toppato il posto.
Perché' a S. Gregorio stamattina c'ero pure io.
E GRANDE e GRANDISSIMA pure al rientro !!

A.le dove eri al rientro a s gregorio forse ci siamo visti ciao rientro discreto

Eravamo sopra al paese. Si e' sparato gli ultimi 10 minuti.
La mattina ero a Casape.
Se lo sapevo potevamo pranzare assieme !! Per trovare un risto aperto siamo dovuti arrivare quasi a Tivoli....

Eravamo sopra al paese. Si e' sparato gli ultimi 10 minuti.
La mattina ero a Casape.
Se lo sapevo potevamo pranzare assieme !! Per trovare un risto aperto siamo dovuti arrivare quasi a Tivoli....

Bee...eri a casape...io san gregorio ...ma e' strano perche' in quel posto in 25 anni di caccia ho sempre fatto un buono spollo...amici erano al convento sopra poli e pure loro hanno sparato poco...

Questo freddo smuove solo noi che continuiamo ad andare...stamattina vt1 forte gelata temperatura -4 spollata solo una merla..tordi zero rossoli zero beccacce calate più in basso..forse ce qualche merlo ma ormai sa leggere e scrivere!!!
Amico fidato vt2 stamani Spollo 5 tb dove ieri il nulla...questo freddo sembra aver smosso qualche animale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto