Grazie Migra grazie Cipolla (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
colvi
Autore
Punteggio reazioni
11
Colgo l'occasione per ringraziare MIGRATORIA.IT per avermi fatto conoscere persone bravissime e disponibili come Marco "CIPOLLA", vi racconto brevemente cosa mi è successo venerdì.
Per motivi di salute mi recavo a Bari, all'altezza di Monopoli allo svincolo per San Giuseppe P. a bordo dell'auto di mio padre su cui viaggiavo insieme a lui e mia madre venivo coinvolto in un bruttissimo incidente, che per quale santo non ci è scappato il morto.
Soli a 400km da casa non sapevo a chi chiedere aiuto. Dopo un ora e mezza nessuno si fermava nemmeno per chiedermi se era tutto ok, a quel punto mi ricordo di Cipolla al quale chiedo una cortesia, a 5 minuti dalla mia chiamata Marco era per strada per venire in mio soccorso, ad un tratto finalmente un anima buona si ferma e riesco ad uscire velocemente dai casini. Per fortuna sono ancora qui a raccontarVi la mia disaventura e a ringraziare pubblicamente MIGRATORIA per avermi fatto conoscere persone speciali e dal cuore grande come Marco. Grazie Marco sono obbligato con te![thumbsup.gif][eusa_pray.gif]

Re: Grazie Migra grazie Cipolla

complimenti per il bellissimo gesto Marco!

Vito sono contento che sia andato tutto bene e che tu sia tornato a scrivere!

un abbraccio a entrambi

Se non lo conoscessi di persona potrei dirne di cotte e di crude , ma......purtroppo;) lo conosco......Je nu brav uannione.
Vito felice per l'esito , meglio che è andata così!

P.s
Pericoloso l'incontro.......:D

inanzitutto la cosa piu' bella e che non vi siate fatti nulla, poi Marco bene o male lo conosciamo tutti quindi nulla di nuovo.....un'abbraccio a tutti e 2...

PS, Marco l'ho cercato quel link che ti dicevo, ma non riesco a trovarlo...

Vito considera che se si fosse trovato a caccia, non credo avrebbe lasciato per venire in tuo aiuto. :)
Scherzi a parte, meno male si sia concluso tutto per il meglio.

La stavo mettendo io, come battuta, ma l'avevo scartata perchè poteva essere fraintesa...comunque al di là di tutto, un bravo a Marco e son contento per lo scampato pericolo di Vito ed i suoi genitori.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto