Radio Migratoria "CENTRO" 2013/2014 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le cesene che " chiacchierano " possono essere scambiate per i merli dal collare che fanno versi molto molto simili , poi per la grandezza ed il volo non scambiamo tordele e cesene , altrimenti torniamo a dare gli esami

le cesene che " chiacchierano " possono essere scambiate per i merli dal collare che fanno versi molto molto simili , poi per la grandezza ed il volo non scambiamo tordele e cesene , altrimenti torniamo a dare gli esami

All'alba e al tramonto forse ti puoi confondere ...ma di giorno no assolutamente....

quote_icon.png
Originariamente Scritto da cicalone
Mercoledi' mattina me ne vado al mare con le gabbiette se vuoi venire per me non ci sono problemi....dimmi TU

Ma quando dici che vai al mare con le "gabbiette" significa che metti le nasse per i polpi? :-)[/QUOTE]

No metto le gabbiette con i tordi dentro ....a differenza TUA che metti le gabbiette vuote perche' i tordi te li fai scappa' dalle dita ahhhhhhhhhhh

- - - Aggiornato - - -

Dalle mie parti tutto bianco fino alla riva del mare.....Ci saranno gradite sorprese domattina? Ibal a tutti

Se c'e' la neve la sorpresa e non troppo gradita te la puo' fare solo la Forestale....occhio ragazzi

- - - Aggiornato - - -

Semo in due ad anna' ar mare mercoledi....montalto me stuzzica

Dopo la purga de domenica a Canino proprio de anna' a Montalto non me vie' voja per niente.....piuttosto me ne vengo dalle parti tue agli scavi etruschi di Cerveteri

- - - Aggiornato - - -

C'e' qualcosa che non mi quadra, a Ostia alle 4,30 di mattina quando esco di casa ci sono decine di merli per strada, alcuni gia' cantano come in primavera e sono convinto che siano d'entrata e stamani addirittura 2 litigavano di brutto tant'e' che dopo averli seguiti per qualche minuto sono riuscito ad acchiapparli entrambi buttandogli il gilet addosso...uno era pelato in testa ed erano merli di passo....tanto mai incazzati da continuare a volersi attaccare pure in mano mia ahahahah li ho tenuti 3 minuti e poi liberati, sono andati a 30 mt e hanno ricominciato a ioffendersi. E' strana questa cosa, sono convinto che a mare entrano sempre, domani me levo la sete col prosciutto

finalmente la prima brinata con i fiocchi.... L'ho anche guardata con stupore ...mentre a fine novembre dovrebbe essere normale. Prima mattina che rivedo qualche uccelletto... Cicalone li ho sentiti anch'io cantare in versi già domenica.... mi sbaglierò ma qualcosa secondo me si muoverà. Bravo per la costanza...secondo me avrai qualche bella sorpresa!:-)

Sicuramente prendero' tanto freddo ma il mio motto comunque e' sempre lo stesso:

meglio una brutta giornata a caccia che una bella giornata in ufficio ahahahahah

Concordo al 100%!!! Porca zozza....questa settimana mi sa che mi toccheranno solo spolletti veloci la mattina fuori di casa proprio perché mi tocca stare in ufficio!!! ...ti invidioooo....!:-) oh mi raccomando ...porta solo le gabbie e lascia le padelle a casa!

Concordo al 100%!!! Porca zozza....questa settimana mi sa che mi toccheranno solo spolletti veloci la mattina fuori di casa proprio perché mi tocca stare in ufficio!!! ...ti invidioooo....!:-) oh mi raccomando ...porta solo le gabbie e lascia le padelle a casa!

Purtroppo le prime fanno compagnia alle seconde....almeno adesso visto che prima c'erano solo le padelle a farsi compagnia da sole ahahahahah

Ma quando dici che vai al mare con le "gabbiette" significa che metti le nasse per i polpi? :-)

No metto le gabbiette con i tordi dentro ....a differenza TUA che metti le gabbiette vuote perche' i tordi te li fai scappa' dalle dita ahhhhhhhhhhh

- - - Aggiornato - - -

Se c'e' la neve la sorpresa e non troppo gradita te la puo' fare solo la Forestale....occhio ragazzi

- - - Aggiornato - - -

Dopo la purga de domenica a Canino proprio de anna' a Montalto non me vie' voja per niente.....piuttosto me ne vengo dalle parti tue agli scavi etruschi di Cerveteri

- - - Aggiornato - - -

C'e' qualcosa che non mi quadra, a Ostia alle 4,30 di mattina quando esco di casa ci sono decine di merli per strada, alcuni gia' cantano come in primavera e sono convinto che siano d'entrata e stamani addirittura 2 litigavano di brutto tant'e' che dopo averli seguiti per qualche minuto sono riuscito ad acchiapparli entrambi buttandogli il gilet addosso...uno era pelato in testa ed erano merli di passo....tanto mai incazzati da continuare a volersi attaccare pure in mano mia ahahahah li ho tenuti 3 minuti e poi liberati, sono andati a 30 mt e hanno ricominciato a ioffendersi. E' strana questa cosa, sono convinto che a mare entrano sempre, domani me levo la sete col prosciutto[/QUOTE]
Pure a cerveteri nun trovi tanto....qualche becca alla posta pure pure....ma come dici sacramente tu e' meglio una brutta......ibal cmq

gli ridiamo con la storia della becca di mattina presto? non ce bastano i casini che ogni volta ci tiriamo avanti con sta tiritera? a proposito...sabato scorso allo spollo una becca mi ha fatto prende un colpo quasi mi sbatteva contro...la bretoncina gli ha corso dietro l'oliveto che sembrava una matta....una farfalla che ondeggiava e nulla altro...allo spollo per me è un uccello insignificante....sotto la ferma della mia setter o della mia bretoncina assume invece un gusto tutto diverso....opinione mia personale opinabile al 100%....ma sinceramente non taglierei il dito dell'uomo che allo spollo ai tordi spara a una becca....glielo romperei solo....ahahahahahah

credo e penso che per vedere qualche tordo non debba nevicare qui perche qui gli animali che sono passati non si sono fermati, per poter avere delle soddisfazioni io credo che deve per forza nevicare in croazia, montenegro, grecia dove ho letto e mi dicono ce ne siano una quantità incredibile...non so se la ha gia iniziato a nevicare bo, quello che è certo che ce si spostassero qui di mangianza quest' anno ce ne a dismisura veramente come non si verificava da anni...speriamo bene e W la caccia.

credo e penso che per vedere qualche tordo non debba nevicare qui perche qui gli animali che sono passati non si sono fermati, per poter avere delle soddisfazioni io credo che deve per forza nevicare in croazia, montenegro, grecia dove ho letto e mi dicono ce ne siano una quantità incredibile...non so se la ha gia iniziato a nevicare bo, quello che è certo che ce si spostassero qui di mangianza quest' anno ce ne a dismisura veramente come non si verificava da anni...speriamo bene e W la caccia.

Ce lo auguriamo tutti.

gli ridiamo con la storia della becca di mattina presto? non ce bastano i casini che ogni volta ci tiriamo avanti con sta tiritera? a proposito...sabato scorso allo spollo una becca mi ha fatto prende un colpo quasi mi sbatteva contro...la bretoncina gli ha corso dietro l'oliveto che sembrava una matta....una farfalla che ondeggiava e nulla altro...allo spollo per me è un uccello insignificante....sotto la ferma della mia setter o della mia bretoncina assume invece un gusto tutto diverso....opinione mia personale opinabile al 100%....ma sinceramente non taglierei il dito dell'uomo che allo spollo ai tordi spara a una becca....glielo romperei solo....ahahahahahah

Pure IO dalla rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahah

- - - Aggiornato - - -

Esclusi quelli der forum...ovvio...

ovviamente si del resto .....

- - - Aggiornato - - -

Marco non ti fidare delle cazzate in Grecia i tordi ci sono passatri e sono spariti, ho il mio contatto che mi informa adesso c'e' il vuoto....quando non mi vedrete sul forum vuol dire che sono tornati ahahahahj

SE viene anche la mattina con me che scappi che io gli sparo , sbaglio secondo la legge ma non voglio critiche , bravo chi non lo fà , ho visto però troppi bravi personaggi che la mattina fanno lo spollo con il setter in parata ,non sparavano ai tordi [Trilly-11-11.gif] , dove finiremo ?

SE viene anche la mattina con me che scappi che io gli sparo , sbaglio secondo la legge ma non voglio critiche , bravo chi non lo fà , ho visto però troppi bravi personaggi che la mattina fanno lo spollo con il setter in parata ,non sparavano ai tordi [Trilly-11-11.gif] , dove finiremo ?

Non per fare il moralista o il santo, tanto i santi viventi non esistono ma finiremo che le cose andranno sempre male o peggio x la presenza di persone che come te sono in torto e nonostante ciò stanno a guardare nell'orticello dei bravi personaggi che fanno lo spollo col setter! via su....6 liberissimo di fare ciò che meglio credi, ma non è né un vanto né tanto meno una bravura da dover riportare su questo forum...fallo ma almeno non lo riportare, fai più bella figura, visto che chi ci legge non è solo cacciatore! scusate l'OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto