Sono in vacanza in provincia di Pesaro. Ho fatto qualche giro di perlustrazione. Ho visto pochissime tortore e moltissime palombe.
bravo ggramoli, pochissime tortore e almeno dicci dove sono tutte ste palombe
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono in vacanza in provincia di Pesaro. Ho fatto qualche giro di perlustrazione. Ho visto pochissime tortore e moltissime palombe.
Non è la mia caccia quindi ne so poco ma la mattina rientrano dalle pasture notturneLavorando a roma...zona ponte galeria quando faccio il turno di notte...come fa giorno iniziano a passare moltissimi stormi di germani a V...ma è normale??? E dove vanno poi nei campi a mangiare di primo mattino???
Se non sbaglio le girandole sono consentite...ma però ci devono essere i dissuasori...come possono coesistere tali sistemi????oggi ne ho saputa una nuova: dopo aver visto in questi giorni un po ' di storni in movimento ho pensato di fare la richiesta per cacciarlo sperando in cose semplici per farlo, risultato atc ps 1 puoi cacciare lo storno solo in alcuni comuni, come nel 2013 e già questo fa schifo, devi essere a 100 max da frutteti o simili e udite udite ci deve essere il dissuasore che spaventa altrimenti non si è in regola. penso che portero' con me i palloncini di mio figlio di due anni, ma chi fa queste leggi sono proprio una banda di ********,
ciao....sei proprio sicuro che siano germani??? dalla mia esperienza della zona sarei portato a pensare che siano gabbiani...non vorrei deluderti...Lavorando a roma...zona ponte galeria quando faccio il turno di notte...come fa giorno iniziano a passare moltissimi stormi di germani a V...ma è normale??? E dove vanno poi nei campi a mangiare di primo mattino???
Ti posso dire che agli storni dei dissuasori gli importa una bella sembola... Non è il massimo cacciarli così, anzi, però questo abbiamo.
Lascia i dissuasori li qualche giorno nel posto, loro ci si abituano e non ci fanno più caso.
Le girandole le puoi mettere senza problemi l'importante è che gli stampi non siano della specie storno. Io ci metto le allodole dipinte di nero...poi una cinquantina di pigne di abete inzuppate nel catrame e messi in terra come stampi, un capanno ben mimetizzato e il gioco è fatto.
Saluti
Ps: effetivamente chi ha pensato a questa legge è un cranio.
oggi giretto di ricognizione confermo un po di calo delle tortore ma buona presenza. eccellente presenza di quagliemichele mi dispiace ma qua in vt1 dopo il temporale di sabato la situazione è che si sono dimezzate piccole presenze nei campi di girasole ma in numeri si contano in due mani.
Speriamo bene ma la vedo dura lunedi