Radio Migratoria "CENTRO" 2013/2014 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai 1000 e + ragioni , non guardo nell'orto degli altri e sò che ci vedono anche i nostri detrattori , non mi vanto di farlo e non mi vedrai scrivere che ho abbattuto beccacce di spollo anche se questo accadrà , sò di persone che vanno a caccia all'estero a beccacce e per aumentare i carnieri vanno a fare lo spollo o il rientro ,ma sono cavoli suoi ,come quelli che sparano ai fringuelli , tordelle o ai caprioli, che abbattono più uccelli del consentito ecc . ho solo scritto che non sono un santo e che pur SBAGLIANDO , visto che è fuorilegge io gli SPARO . Secondo me è una legge stupida , visto anche il territorio dove caccio , come tante altre che andrebbe cambiata , al pari di quelli che cacciano con il bip al cane o altro

Confermo il discorso della Grecia, ho luna barchina giù( Igoumeniza) e la persona che me la controlla è un cacciatore con la C maiuscola e conferma che i tordi ci sono stati anche tanti ma ora non ce più una mazza anche li...

Hai 1000 e + ragioni , non guardo nell'orto degli altri e sò che ci vedono anche i nostri detrattori , non mi vanto di farlo e non mi vedrai scrivere che ho abbattuto beccacce di spollo anche se questo accadrà , sò di persone che vanno a caccia all'estero a beccacce e per aumentare i carnieri vanno a fare lo spollo o il rientro ,ma sono cavoli suoi ,come quelli che sparano ai fringuelli , tordelle o ai caprioli, che abbattono più uccelli del consentito ecc . ho solo scritto che non sono un santo e che pur SBAGLIANDO , visto che è fuorilegge io gli SPARO . Secondo me è una legge stupida , visto anche il territorio dove caccio , come tante altre che andrebbe cambiata , al pari di quelli che cacciano con il bip al cane o altro

Ritengo che se sto unicamente alla solita posta per i tordi....e mi passa sulla capoccia.....in cuor mio so per certo che non me la sono cercata ma mi e' capitata solo perché' sono obbligato a presidiare il capanno per i tordi per non farmelo fregare.
Discorso diverso e' se so per certo dove passa....e magari prima di andare al lavoro o prima di aspettare i primi tordi di spollo....di proposito mi metto ad aspettarla. Li si che sono un po' stron@etto !!
Poi ognuno faccia come crede. A me quelle pochissime volte e' sempre capitata grazie ad una enorme botta di culo. Gli ho sempre tirato. Sarei **** a negarlo. Ma in tutto saranno state 4 o 5 volte....

Dopo quasi due mesi di vento, nebbia e PIOGGIA ora, a grande richiesta di NESSUNO, è arrivata la NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...
Meno male che ho un pò di febbre che mi rende rin********to sennò mi ci vorrebbe il prete accanto tutto il giorno dai moccoli...
Comunque qui in città stamani era bianco, ora si è sciolta ma nei monti è sempre alta, domattina rimette neve anche in pianura, se bisogna patire un giorno per poi vedere una marea di animali può anche andare bene, ma per ora si è sempre preso solo in quel post.....

Dopo quasi due mesi di vento, nebbia e PIOGGIA ora, a grande richiesta di NESSUNO, è arrivata la NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...
Meno male che ho un pò di febbre che mi rende rin********to sennò mi ci vorrebbe il prete accanto tutto il giorno dai moccoli...
Comunque qui in città stamani era bianco, ora si è sciolta ma nei monti è sempre alta, domattina rimette neve anche in pianura, se bisogna patire un giorno per poi vedere una marea di animali può anche andare bene, ma per ora si è sempre preso solo in quel post.....

Pazienza che sotto natale tiriamo alle cesene!!!!!

Confermo il discorso della Grecia, ho luna barchina giù( Igoumeniza) e la persona che me la controlla è un cacciatore con la C maiuscola e conferma che i tordi ci sono stati anche tanti ma ora non ce più una mazza anche li...

tranquilli sono partiti ieri sera dalla grecia domani mattina sono al casello de castel madama....abbiate fiducia....

Domenica tutta la mattina a giro nella 18 e 17 a stanziale e beccacce. Qualche merlo l'ho visto, tordi quasi niente, beccacce zero, visto un fagiano ma non sparato e presa una bella lepre che mi si è presentata sotto una macchia gazzina a non piu' di 7/8 metri di distanza. Gli ho un po' sciupato il culo ma va bene lo stesso.

Pure IO dalla rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahah

- - - Aggiornato - - -

ovviamente si del resto .....

- - - Aggiornato - - -

Marco non ti fidare delle cazzate in Grecia i tordi ci sono passatri e sono spariti, ho il mio contatto che mi informa adesso c'e' il vuoto....quando non mi vedrete sul forum vuol dire che sono tornati ahahahahj

Mauro della Grecia non so che dirti ma per quanto riguarda la Croazia e il Montenegro ho fonti certissime che mi dicono che siano tantissimi animali...

Mauro della Grecia non so che dirti ma per quanto riguarda la Croazia e il Montenegro ho fonti certissime che mi dicono che siano tantissimi animali...

credo che ReMErcury voglia dire che essendoci tantissimi animali tra tordi sasselli e cesene si possa sperare viste le condizioni meteo in un attraversamento in massa verso l'italia.

Mah chissa' se verranno giu'....la vedo dura sta cosa

oggi per dar retta a du stronzi ,amici mia ,non sono andato a montalto ma bensi a san gregorio...risultato nun si è visto un bel c...o....roba da far paura...se non ce stanno manco li dopo la neve in montagna..allora non so proprio cosa dire...

oggi per dar retta a du stronzi ,amici mia ,non sono andato a montalto ma bensi a san gregorio...risultato nun si è visto un bel c...o....roba da far paura...se non ce stanno manco li dopo la neve in montagna..allora non so proprio cosa dire...

inutile arrabbiarsi in montagna i tordi non c'erano nemmeno prima della neve inutile girarci attorno sono passati e non si sono fermati quanto mi piacerebbe sapere dove sono andati a fermarsi comunque dobbiamo essere fiduciosi nell'arrivo di sasselli e cesene e qualche tordo tra una decina di giorni

Sino a 15 anni fà, cacciavo i tordi in via esclusiva e terminato il passo, l'unico modo per avere la certezza di sparare qualche colpo era quello di andare a scaccio in 2, raramente in 3, in montagna tra siepi e ginestrai.....capitava di tutto anche l'incontro con la beccaccia o la lepre. Dall'immacolata si riusciva di nuovo a tirare stando appostati nelle zone giuste, ma sino ad allora se non capitava la giornata dei sasselli, stando fermi non si facevano carnieri dignitosi.

Sui monti prenestini de mattina in mezzo alla settimana e' inutile annacce, poca gente uno spolletto veloce e dopo se stai in posta non spari piu' niente, qualcosa ritiri de rientro....altra cosa di sabato e domenica quando c'e' molta gente in giro e i tordi te li rimbalzi

ciao cmq a montalto se puo rincorarti non ce un caxxxxxxo

te l' ho detto chi aspettava la neve per poter sparare qui era solo un illusione, che vuoi che si abbassi se gli animali in quota non ci sono? io caccio il cinghiale a 1000 metri e con tutti i cani a canizza non vedi volare un tordo cosa vuoi pretendere che si abbassi con la neve?! Come ho già detto la neve deve farla ma non qui bensi Croazia Montenegro Grecia tutta la fascia che ci sta di faccia allora ci può essere la speranza che arrivino gli animali...Cica la Croazia non so ma in Montenegro gli sparano eccome ai tordi conosco benissimo uno che oerganizza viaggi la a tordi e becche e mi ha detto che li è stapieno e non ha piu nemmeno i posti per andare la tutto prenotato fino a febbraio, sia chiaro non che io ci sarei andato perche non posso permettermelo per per farti capire che il Montenegro gli sapra ai tordi semmai sono gli abitanti del posto che non lo fanno perche le certucce costano troppo..cmnq ho letto che prevista tanta neve pure la quindi bisogna solo apettare fiduciosi...piu di cosi non si puo fare chi sento qui da me zona Todi è un pianto si rimedia qualcosa solo a scaccio ma è una caccia che non farò mai perche non mi piace (sia chiaro nn ce l' ho con chi la fa anzi) e non mi da quel gusto di cacciare il mio animale preferito...il tordo. W la caccia sempre e comunque!!!

Insomma vedo che è pieno de tordi è, mare, montagna, collina...freddo non freddo...neve....vabbè io domani me ne vo in botte a prende freddo sperando de vedè due paperozze!!![Friends_emoticon.g:[lol.gif]

Poi sabato me butto a tordi...voglio provare verso cineto, vediamo che dice se sta neve ha fatto calare tutti i tordi buttati che si dice stiano in montagna[10]

ho qualche dubbio seguendo le vs news, ma visto mai[29]

Sui monti prenestini de mattina in mezzo alla settimana e' inutile annacce, poca gente uno spolletto veloce e dopo se stai in posta non spari piu' niente, qualcosa ritiri de rientro....altra cosa di sabato e domenica quando c'e' molta gente in giro e i tordi te li rimbalzi

do stavo io eravamo na decina ma non è uscito niente ma proprio niente....in mezzo alla sett. ci sono andato tante volte a san gregorio ma cosi mai visto.....amici a guadagnolo so tornati con la scatola de tachipirina vuota....pure loro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto