stamani alla fabbrica dove lavoro colombacci in aumento, usciti un migliaio, tordi niente di niente visto 1 solo fringuelli zero...a parte colombi e qualche storno i cieli vuoti.....,
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Mauro,suppungo tu lavori dietro pzza del cenacolo,se volessi veder almeno 6-7 beccacce e puntarelle di germani la sera dovresti passare dalla damiano chiesa chiesa verso valle aurelia nella zona allagata ......uno spettacolo davvero oltre tordi,merli beccaccini....La vuoi sape' tutta ...la mattina entro alle 6,20 la settimana scorsa per 3 mattine ho visto sia la beccaccia che 6 germani passare sopra il mio ufficio...oltre a centinaia de pappagalletti ma ormai hanno invaso tutta Roma
Ciao Mauro,suppungo tu lavori dietro pzza del cenacolo,se volessi veder almeno 6-7 beccacce e puntarelle di germani la sera dovresti passare dalla damiano chiesa chiesa verso valle aurelia nella zona allagata ......uno spettacolo davvero oltre tordi,merli beccaccini....
Stanne pure certo che ti vengo a trovà ,se entro il 5 ottobre non tiro a un tordo ti faccio la caccia x tutto il Lazio....aaahhhhhIo ho paura che la macumba comincia a funzionare e dove arrivi TU gli uccelli cambiano luogo...mi sa che a ottobre ti trovo sotto le finestre di casa mia ad implorare un viaggio da raccoglitore nella mia amata Sardegna...ma saro' inflessibile ahahahah
Sto' proprio a largo Damiano Chiesa vicino al capolinea dell'autobus
Stassi mica al ced....
Il CED sta sotto IO sto al piano di sopra ahahahah
Ieri breve giretto ad asparagi dove ad ottobre caccio i tordi d'entrata tra tarquinia e montalto ...... neanche l'ombra di un bottaccio. Visti 2 voli d'allodole ognuno di una decina d'uccelli.
Ieri breve giretto ad asparagi dove ad ottobre caccio i tordi d'entrata tra tarquinia e montalto ...... neanche l'ombra di un bottaccio. Visti 2 voli d'allodole ognuno di una decina d'uccelli.
Lavoramo per lo stesso padrone....
Capito si....
Stamani a Ostia in mezzo alle case in pineta dietro al depuratore pieno di tordi sulle edere e merlacci....
Capito si....
Stamani a Ostia in mezzo alle case in pineta dietro al depuratore pieno di tordi sulle edere e merlacci....
Merlacci??? Perchè dispregiativo quando poi a fine ottobre/novembre sono quelli che ti salvano il carniere il più delle volte??? Un abbraccio a tutti voi da uno che già sta in ansia e mancano solo 230 giorniiiiiiiiiiii!!!!!!!!
NON STO BENE PER NIENTE
Bravo , anche noi in famiglia a volte si chiama merlaccio , giustamente come dici è proprio un paraculo quando si incomincia a cacciarlo ...nel leggere tanti tuoi commenti vedo che abbiamo a volte le stesse idee e parole in comune , Ma ce una differenza che sei Romano ....aaahhhhh [rofl.gif]Ti diro' che a me il merlo piace piu' del tordo e non e' certo in maniera dispregiativa che li chiamo merlacci...ma solo perché e' un gran paraculo e alzandosi ad altezza uomo e' impossibile potergli tirare
Bravo , anche noi in famiglia a volte si chiama merlaccio , giustamente come dici è proprio un paraculo quando si incomincia a cacciarlo ...nel leggere tanti tuoi commenti vedo che abbiamo a volte le stesse idee e parole in comune , Ma ce una differenza che sei Romano ....aaahhhhh [rofl.gif]