fabio d.t.
Cacciatore Veterano (10000/15000)
Finalmente il caldo .... le fanciulle si spogliano visti diversi lati B da urlo !!! Zona p.zza di spagna !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Li non importa che sia primavera anche in altre stagioni ci sono delle fanciulle da capogiro .....Finalmente il caldo .... le fanciulle si spogliano visti diversi lati B da urlo !!! Zona p.zza di spagna !!
Venite a farvi un giretto sul trenino Roma Ostia lido dalle 15,30 in poi e ne riparliamo....d'ora in poi e' un passo continuo e se sono sedute poi ....lasciamo perdere va'
........ e gli uccelli cantano !!
Oggi a Urbino passo eccezionale! Per le vie ducali stormi di estatine mezze spiumate....W il passo primaverile!
Tortore?
Tortore dal collare....HahahahahNon credo proprio tortore, forse saranno fi.........
Io ne ho già viste 2 proprio a migliarino.... bene bene speriamo che ci rimangono fino al 2 di settembre ....venite sul lungomare livornese,poi me lo saprete dire che passo di africanelle c'e',ciao a tutti
Oggi a Urbino passo eccezionale! Per le vie ducali stormi di estatine mezze spiumate....W il passo primaverile!
qui africane zero....qualcuna si vede di notte sull'aurelia.....ahaha
Ma so nere come fai a vederle de notte?
Quando ridono.......Ma so nere come fai a vederle de notte?
belli,me li ero momentaneamente dimenticati......daje mancano solo 5 mesi......Bella coppia proprio sopra casa....
Che culo, non devi faticare tanto a cercarliBella coppia proprio sopra casa....
oggi compio 50 anni, ne ho 32 di licenze, spero di poterci andare per altri 30 o più come ha fatto mio zio e sta facendo mio padre. mai mollare in barba a chi ci governa.
oggi compio 50 anni, ne ho 32 di licenze, spero di poterci andare per altri 30 o più come ha fatto mio zio e sta facendo mio padre. mai mollare in barba a chi ci governa.