Radio capanno 2013-2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si tutto chiuso ragazzi almeno fino al 26 novembre che ci sarà la sentenza del cds.poi si vedrà. ..ce poco da aggiungere, qui in liuria causa politica.la situazione è ormai finita per demolira la passione caccia...in piu la legge italiana grazie.agli atti amministrativi impugnabili gratuitamente dalle onlus lo permette. ..ed ecco che i gioco è fatto..il problema è che gli anziani sono stufi..dichiarano gia di mollare. ..il prossimo anno si prevede un forte calo degli iscritti, insomma..son prospetta il peggio per la caccia ligure..come brucia amici...quanto fa male tutto questo...

sono dispiaciuto x i colleghi liguri ma condivido al 100 il ragionamento del dalai lama , ieri sono passato x dobbiaco ho visto un bel branco di ce in pastura tra i sorbi fino a che non son finiti da li non si muovono di certo ,ciao a tutti

Tornando al tema, mi giungono voci di sasselli in ingresso nei giorni scorsi dall'adriatico in romagna. Qualcuno può confermare???[/QUOTE]

Poca roba anche qui in Romagna, solo qualche sporadico sassello, ma niente di che...

Nessuno che riesce a spiegarsi come mai i sasselli latitano in questo modo......anche i migliori appostamenti più vecchi non ne bollano !!
Speriamo che il tempo si rimetta al più presto.......ma avete visto che lavoro in sardegna !!
Solidarietà per tutti gli amici sardi !!!

Non bisogna mai essere pessimisti; abbiamo la fortuna di poterci alzare al mattino e goderci la vita con questa passione che è mista a tutto: guardare l'alba, sentire e vedere animali che altri non potranno mai ne vedere ne sentire, sentire lo zirlo del tordo e il merlo "furbo" che gira a distanza, anche perchè far "carniere" non entra nell'ottica di chi ama e vuol bene alla caccia riesce ad apprezzaree anche questi momenti di "magra". Mi attirerò le ire di tanti, ma io la penso e continuerò a pensarla così.
la mia è la prima..ahah..scherzo...concordo dalai e lo sai..però...nel mio caso la cosa comincia a logorarmi un poco...ossia qua sono anni che dopo le feste di novembre..si va avanti a spigolare. quando va bene, se no k8i...inoltre a differenza di molti io mi devo fare un pezzo a piedi e gabbie in spalla...ci devo arrivare un'ora prima perchè prima accendo la stufa nella stanza perchè son sudato, poi poco prima di appendere quella del capanno..e con tutto il resto da preparare..con tempo brutto poi è snervante..per cui doppio logoramento...scusa...ma non perdo colpo e vero...ma almeno essere ripagato una giornata qua una là vedendo qualcosa di passo...mi allevierebbe un po la delusione..si certo è bello ascoltare i richiami..ma da anni li conosco a memoria e son sicuro che ora canto io meglio di loro...ve beme tutto ma un po di premio non guasterebbe...perdona lo sfogo...ma ..sarà forse che son cotto...[sweatdrop.gif]

la mia è la prima..ahah..scherzo...concordo dalai e lo sai..però...nel mio caso la cosa comincia a logorarmi un poco...ossia qua sono anni che dopo le feste di novembre..si va avanti a spigolare. quando va bene, se no k8i...inoltre a differenza di molti io mi devo fare un pezzo a piedi e gabbie in spalla...ci devo arrivare un'ora prima perchè prima accendo la stufa nella stanza perchè son sudato, poi poco prima di appendere quella del capanno..e con tutto il resto da preparare..con tempo brutto poi è snervante..per cui doppio logoramento...scusa...ma non perdo colpo e vero...ma almeno essere ripagato una giornata qua una là vedendo qualcosa di passo...mi allevierebbe un po la delusione..si certo è bello ascoltare i richiami..ma da anni li conosco a memoria e son sicuro che ora canto io meglio di loro...ve beme tutto ma un po di premio non guasterebbe...perdona lo sfogo...ma ..sarà forse che son cotto...[sweatdrop.gif]

massima solidarieta a tutti iliguri mi spiace davvero tanto l'anno scorso e per diversi anni negli ultimi trascorsi nella mia zona ci hanno fermato per causa neve cioe mi spiego dei capanni a 200m dal mio andavano perche su comune in zona alpi tipo a 1200m 1500m mentre io a 1100 no perche in comune in zona b quindi capisco l'incazzatura dei liguri e anche la delusione per essere derubati della loro passione del loro tempo e del loro denaro visto che la licenza l'hanno pagata é ora di finirla che ci prendano in giro ma visto come siamo governati da stato regione e province ... desolazione assoluta in bocca al lupo ai liguri lo scrivo col cuore poi sul discorso passano o non passano uccelli sono d'accordo che l'annata è disastrosa ma meglio un capotto al capanno che sentire sparare e non poter andare...non mollate cacciatori dovremo essere ancora piu uniti seno addio caccia

Dalla romagna nei gg scorsi la notte qualcs e entrato pero la mattina I capanni fanno numeri da schedina

Confermo anche dall'Emilia....Domenica si è visto qualcosa...più cesene e merli che sasselli ma i capanni più di 5-6 tiri non li fanno....

Non bisogna mai essere pessimisti; abbiamo la fortuna di poterci alzare al mattino e goderci la vita con questa passione che è mista a tutto: guardare l'alba, sentire e vedere animali che altri non potranno mai ne vedere ne sentire, sentire lo zirlo del tordo e il merlo "furbo" che gira a distanza, anche perchè far "carniere" non entra nell'ottica di chi ama e vuol bene alla caccia riesce ad apprezzaree anche questi momenti di "magra". Mi attirerò le ire di tanti, ma io la penso e continuerò a pensarla così.

Fulvio siamo in due,e non i soli credo, lo dico perche' come tanti posso andare solo il sabato e la domenica e cerco di godermi appieno quello che tu scrivi, qualche giornata fortunata capita cmq sempre, poi si cerca di accontentarsi.....

Rinaldo ti capisco perche' anche io devo fare un pezzo non tanto ma cmq a piedi e con portantina, anche se potrei arrivarci benissimo in macchina, pero' preferisco cosi'...... e' un lavoraccio, accendere stufa, appendere sotto acqua, come quest'anno poi,incredibile, eppure siamo sempre li.....nel capanno secondo me passa tutto, se i richiami chi piu' chi meno si danno da fare per me e' il massimo, come ripeto qualche giornata buona capita sempre e noi siamo sempre pronti.....ciao

stamani un bottaccio mi ha salvato dallo 0 sul tesserino....alle 8.15 scappato perché iniziava il diluvio....rispetto a domenica che mi ero divertito si è smaterializzato qualsiasi cosa, mi sa che adesso fino a domenica sarà dura non solo vedere qualcosa ma anche soltanto andarci al capanno...

Come al solito nebbia che andava e veniva. Fatti un tb e un sassello. Alle 9 abbiamo staccato e come spesso accade in questi casi si è presentato un branchettino di 3 sasselli che ci hanno sorpreso in mezzo alla tesa con le gabbie in mano.
Domani mette acqua a catinelle, se ne riparla per il fine settimana. Peccato che vada in questo modo perchè i richiami in questo momento cantano in maniera e intensità straordinaria, uno spettacolo che ci consola durante le ore al capanno in attesa di chi non arriva.

avete fatto male a non adare perchè io ho fatto numeri da capogiro ! 2 me e 1 ts ancora mi fa mal la testa dalle fucilte che ho dato.

scherzi a parte ho visto anche di peggio,i cappotti quest'anno non son cosa rara....comunque alle 7:40 ho smontato tutto e son corso al lavoro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto