- Punteggio reazioni
- 862
in piana le cesene son un miraggio, un tiro al massimo 2 a mattina... la vedo male signori.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in piana le cesene son un miraggio, un tiro al massimo 2 a mattina... la vedo male signori.
andato al capanno di un amico. fatti 5 ts e qualche altro che non cura minimamente le gabbie che si danno anche un bel da fare. succede anche a voi?
Si succede anche a noi quando sono pasturoni, se fossero di passo si fionderebbero sul secco, tornando più volte
Visto che qualcuno se lo chiede, se volete scoprire dove sono le cesene in Europa, trektellen.org , nei giorni scorsi l'Olanda letteralmente invasa, polverizzato il record di osservazioni dell'ultimo decennio (anche se non ho ancora ben capito se contano + volte le stesse...ma va be, il confronto è comunque sulle stesse modalità quindi presumo molto indicativo lo stesso...)
Ma che cavolo mangiano in Olanda tutte queste cesene ? e poi, quando si sposteranno, dove andranno a finire ?
Ai posteri l'ardua sentenza....
Un saluto
Sandro
io domenica mi sono divertito ho preso solo 4ts ma ho fatto altre 4-5 padelle clamorose, per me se avessi sparato non dico bene ma decente 8-9 pezzi li portavo a casa. Merli assenti.
Oggi era almeno a prima vista una giornata ottima cielo stellato leggera brezza da est.....molto poco però, mi sono accorto alla fine che tutti i passi sia verso le marche che verso l'abruzzo erano completamente chiusi, comunque mio cugino ha fatto 3-4 belle padelle 1 anche a fermo risultato 0, potevano essere sicuramente 3-4 pezzi. Però oggi solo robba posticcia. Richiami sempre alla grande...
Visto che qualcuno se lo chiede, se volete scoprire dove sono le cesene in Europa, trektellen.org , nei giorni scorsi l'Olanda letteralmente invasa, polverizzato il record di osservazioni dell'ultimo decennio (anche se non ho ancora ben capito se contano + volte le stesse...ma va be, il confronto è comunque sulle stesse modalità quindi presumo molto indicativo lo stesso...)
Ma che cavolo mangiano in Olanda tutte queste cesene ? e poi, quando si sposteranno, dove andranno a finire ?
Un saluto
Sandro
Io chiassello vado sempre...ieri 9 colpi co 7 sasselli una cesena un merlo,Io e tutti i miei amici capannisti della zona stamani abbiamo disertato l'appostamento. C'è qualcuno del valdarno/chianti/casentino che è andato? Com'è ita?
Un saluto
Sandro
Sabato dopo aver fatto due ore e mezzo di macchina per arrivare al capanno in maremma abbiamo smontato alle 9:30 per la disperazione; solo 3 merli che si volevano suicidare.
Per il socio questo è il 23 anno che va a capanno in quella zona...al 16 novembre non gli era mai capitato di non vedere un sassello!
Domenica ho optato per stare vicino casa e visto il venticello che tirava sono andato in un posto dove strusciano bassi branchetti di storni...un continuo da verso le 7:00 fino alle 10:00.....passavano come se fosse metà ottobre e non erano per niente grassi....anzi qualcuno era veramente magro......per me è tutto in ritardo di un mese visto il tempo anomalo di quest'anno!!