Radio capanno 2013-2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uè Gnari, anche se non sono andato questa mattina ho appena sentito amici cacciatori e questa è la situazione ( e non per scoraggiare o scoraggiarmi ) della media e alta Valle Trompia, 5 capanni ( 4 preso Kapòt e 1 un merlo), 3 capanni a Lumezzane 1 Me e 2 Kapòt, 4 capanni della alta Vallesabbia, 2 miei vicini, 1 TO e uno 1 TS, e 2 a Treviso Bresciano altri 2 bei Kapòt, Volta Mantovana Kapòt, Caprino Veronese Kapòt. Penso sinceramente che per i sasselli sia finita davvero e se non cambierà in Nord e Nord Est Europa con temperature artiche come si son sempre viste in questo periodo a meno 5/10 gradi fino alle nostre alpi, vedremo le cesene a febbraio quando arriveranno una decina di giorni per le vacanze estive [hanged.gif]

TERZO CAPPOTTO DELL'ANNO!!!! penso che non mi sia capitato di fare 3 cappotti in un anno, tra poco anche mia moglie mi dirà dove li prendo tutti sti cappotti gratis.. Visto di cacciabile solo 3 merli che non sono venuti al richiamo neanche ad ammazzarli, in compenso ho visto migliaia di fringuelli (ero a 900 metri) parecchi frosoni e qualche peppola.. un capanno sotto di me ha tirato una dozzina di volte, mahhhh...

ATC GR6: leggero movimento in prima mattinata con 2 merli ed 1 ts. Dopo visti un branchetto di ts di 4 ed incarnierati 3. Il 4° si è posato lontano, ho provato ma era meglio se risparmiavo la cartuccia... Poi il nulla. Comunque risultato buono per questi tempi: 2 merli e 4 ts.

ATC GR6: leggero movimento in prima mattinata con 2 merli ed 1 ts. Dopo visti un branchetto di ts di 4 ed incarnierati 3. Il 4° si è posato lontano, ho provato ma era meglio se risparmiavo la cartuccia... Poi il nulla. Comunque risultato buono per questi tempi: 2 merli e 4 ts.

confermo quanto sopra c'ero anche io unica nota positiva i richiami del Dottore sempre in forma nonostante fosse da sabato che non uscivano

confermo quanto sopra c'ero anche io unica nota positiva i richiami del Dottore sempre in forma nonostante fosse da sabato che non uscivano
Queste conferme sono più che opportune perché del Dott. Andrea non c'è mai da fidarsi ....

- - - Aggiornato - - -

Stamani con StefanoLU tre sasselli e dopo mezz'ora di caccia siamo scappati per troppa acqua e vento. Lunedì scorso cinque sasselli, un po' di movimento si era visto e con un po' più di attenzione e fortuna qualche tiro in più si poteva fare. Richiami "associati" molto bene.

oggi mio socio salito al capanno per dare da mangiare ai richiami e attaccato 4 gabbie causa nebbia e acqua risultato 0 ha sentito solo 1 fucilata in tutta la zona visto il meteo niente di cui meravigliarsi i sasselli finiti le cesene dove sono?:confused:speriamo

voglio infondere un poco di coraggio, visto i risultati deigiorni passatii piuttosto deludenti, Stamani BO3 tempo giusto per passo, visti tanti filunguelli 1 cesena abbarbicata su un secco a 50 metri e non si e mossa per un quarto dora e due fucilate. Buon transito di sasselli raccolti 10 + 1 ferito andato via. Un branco di una ventina di soggetti appollaiati tutti assieme su una punta di un querciolo preso il tronchino del 24 colpito la tavola d'appoggio gran baccano tutti fuggiti e più rivisti.L'unica cosa purtroppo un calo del canto dei sasselli in gabbia speriamo che non sia niente. A domani tempo permettendo.

Ieri fatto passo anche se si poteva cacciare, oggi rifatto passo, qui e acqua da stanotte................ forse sabato dopo aver lavorato di notte un paio di ore se il tempo lo concede vado a stendere un po di gabbie vi saluto

da noi mio cugino ha dormito in montagna a 1200 metri in rifugio, alle 6 si è alzato per andare ad appendere, aperta la porta ha trovato 1 palmo di grandine e si è rimesso a dormire....cazzarola speriamo che la neve prevista sia solo una spolverata che va via subito....io la prox settimana penso di andare tutti i giorni sempre che ancora una volta i metereologi non abbiano poreso una cantanata e continui questo tempo di m**da

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto