- Punteggio reazioni
- 11
Io anche se ne avessi avuto la possibilità non sarei andato comunque. .. non ci si puo aspettare da un buco del c... una serenata.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ATC GR6: leggero movimento in prima mattinata con 2 merli ed 1 ts. Dopo visti un branchetto di ts di 4 ed incarnierati 3. Il 4° si è posato lontano, ho provato ma era meglio se risparmiavo la cartuccia... Poi il nulla. Comunque risultato buono per questi tempi: 2 merli e 4 ts.
Queste conferme sono più che opportune perché del Dott. Andrea non c'è mai da fidarsi ....confermo quanto sopra c'ero anche io unica nota positiva i richiami del Dottore sempre in forma nonostante fosse da sabato che non uscivano
Queste conferme sono più che opportune perché del Dott. Andrea non c'è mai da fidarsi ....
- - - Aggiornato - - -
non so' piu' se piangere, ridere o caammi addosso.........altro dietrofront senza nemmeno arrivare al capanno, campo impraticabile per neve.......
me l' immagino, pensa che io son tornato indietro a spedaletto, non so se sai dov'e', ma assai piu' basso, sara' sugli 800 metri.......sono andato a vedere le webcam dell'abetone....caxxo se ne ha fatta di neve!!!