Stamattina sopra i 700mt è tutto bianco, tra l'altro il grosso della neve è atteso tra stasera e domani mattina con quota neve ancora più in basso. Speriamo arrivino un po' di cesena altrimenti qui si chiude la stagione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stamattina sopra i 700mt è tutto bianco, tra l'altro il grosso della neve è atteso tra stasera e domani mattina con quota neve ancora più in basso. Speriamo arrivino un po' di cesena altrimenti qui si chiude la stagione.[/QUOTE
qui' basta la neve per chiuderla[****.gif]
Cri to pare l'è pi mato de ti.....![]()
Noi abbiamo optato ieri sera ...stamani alzato pioveva a dirotto optato per tornare a letto
servira a stare a casa per chi ha il capanno li'......http://www.aptabetone.it/abetone/pics/lat001.jpg
Nevica ovunque sopra i 900 metri...speriamo serva a qualcosa
Lorenzo, in questo periodo sei proprio un disfattista ..... appena qualcuno accenna a un po' di ottimismo lo smonti subito ....quando al capanno ti verrà un branco di una ventina di cesene se vuoi essere coerente dovrai girarti dall'altra parte e dire ... che non è vero ....servira a stare a casa per chi ha il capanno li'......
ti giuro che se quest'anno mi viene un branco di 20 cesene sul secco, non solo mi giro, ma mi metto a testa in giu' e gli sparo coi piedi, un colpo a fermo e uno a volo........... e se ne raccatto piu' di 5 mi fo' biondo e coi capelli a spazzola[17]Lorenzo, in questo periodo sei proprio un disfattista ..... appena qualcuno accenna a un po' di ottimismo lo smonti subito ....quando al capanno ti verrà un branco di una ventina di cesene se vuoi essere coerente dovrai girarti dall'altra parte e dire ... che non è vero ....
Cenni di cedimento .... ma tu hai la fama di duro ...ma cosa mi fai?Oggi k8 dichiarato..manco volevo andare ma stama quando mi sono alzato c'era una timida luna per cui come facevo a dirle di no??...arrivato su già nevischiava...stà di fatto che non gira nulla..mah?comincio ad essere un po' stufetto di stè annata...sacrifici su sacrifici e non vieni ripagato a sufficienza..ok, la passione a volte basta e avanza..ma altre volte non è sufficiente..non è importante il carniere ok..ma per poter essere ripagati del lavoro fatto è necessario che qualcosa passi se nò come posso sapere se gli accorgimenti che ho messo in atto nell'appostamento funzionano?come posso sapere se i miei richiami sono buoni o semplici cantori???...QUINDI per godere appieno del nostro passatempo non è sufficiente andare e ascoltare i propri richiami...bisogna necessariamente che qualcosa passi se poi avremo un bel carniere bene se no pace amen ma così è veramente dura....
Cenni di cedimento .... ma tu hai la fama di duro ...ma cosa mi fai?
Qui Lucca,
Temperature in picchiata, vento forte da tutte le direzioni e acqua come se piovesse, terreni di caccia impraticabili.
Messe su le mutande di filanca per tenere al caldo almeno i gioielli.
A voi Forum.
Si ma grossa eh!....tutta bigiotteria!!!