Radio capanno 2013-2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stamattina sopra i 700mt è tutto bianco, tra l'altro il grosso della neve è atteso tra stasera e domani mattina con quota neve ancora più in basso. Speriamo arrivino un po' di cesena altrimenti qui si chiude la stagione.

Stamattina sopra i 700mt è tutto bianco, tra l'altro il grosso della neve è atteso tra stasera e domani mattina con quota neve ancora più in basso. Speriamo arrivino un po' di cesena altrimenti qui si chiude la stagione.[/QUOTE

qui' basta la neve per chiuderla[****.gif]

servira a stare a casa per chi ha il capanno li'......
Lorenzo, in questo periodo sei proprio un disfattista ..... appena qualcuno accenna a un po' di ottimismo lo smonti subito ....quando al capanno ti verrà un branco di una ventina di cesene se vuoi essere coerente dovrai girarti dall'altra parte e dire ... che non è vero ....

Ultima modifica:
Alta Vallesabbia, Kappotto termico con neve e porc....te varie oltre al tribolare. Non volava una mazza! Speriamo, vediamo, pensiamo, crediamo ... quanto amo. Ma ne abbiamo di voglia e desiderio che faremmo funzionare persino una centrale termica, buon proseguimento di giornata a tutti.

Lorenzo, in questo periodo sei proprio un disfattista ..... appena qualcuno accenna a un po' di ottimismo lo smonti subito ....quando al capanno ti verrà un branco di una ventina di cesene se vuoi essere coerente dovrai girarti dall'altra parte e dire ... che non è vero ....
ti giuro che se quest'anno mi viene un branco di 20 cesene sul secco, non solo mi giro, ma mi metto a testa in giu' e gli sparo coi piedi, un colpo a fermo e uno a volo........... e se ne raccatto piu' di 5 mi fo' biondo e coi capelli a spazzola[17]

Oggi k8 dichiarato..manco volevo andare ma stama quando mi sono alzato c'era una timida luna per cui come facevo a dirle di no??...arrivato su già nevischiava...stà di fatto che non gira nulla..mah?comincio ad essere un po' stufetto di stè annata...sacrifici su sacrifici e non vieni ripagato a sufficienza..ok, la passione a volte basta e avanza..ma altre volte non è sufficiente..non è importante il carniere ok..ma per poter essere ripagati del lavoro fatto è necessario che qualcosa passi se nò come posso sapere se gli accorgimenti che ho messo in atto nell'appostamento funzionano?come posso sapere se i miei richiami sono buoni o semplici cantori???...QUINDI per godere appieno del nostro passatempo non è sufficiente andare e ascoltare i propri richiami...bisogna necessariamente che qualcosa passi se poi avremo un bel carniere bene se no pace amen ma così è veramente dura....

Oggi k8 dichiarato..manco volevo andare ma stama quando mi sono alzato c'era una timida luna per cui come facevo a dirle di no??...arrivato su già nevischiava...stà di fatto che non gira nulla..mah?comincio ad essere un po' stufetto di stè annata...sacrifici su sacrifici e non vieni ripagato a sufficienza..ok, la passione a volte basta e avanza..ma altre volte non è sufficiente..non è importante il carniere ok..ma per poter essere ripagati del lavoro fatto è necessario che qualcosa passi se nò come posso sapere se gli accorgimenti che ho messo in atto nell'appostamento funzionano?come posso sapere se i miei richiami sono buoni o semplici cantori???...QUINDI per godere appieno del nostro passatempo non è sufficiente andare e ascoltare i propri richiami...bisogna necessariamente che qualcosa passi se poi avremo un bel carniere bene se no pace amen ma così è veramente dura....
Cenni di cedimento .... ma tu hai la fama di duro ...ma cosa mi fai?

spero solo in un po' di bel tempo, almeno di poter andare a caccia, poi in qualche modo un paio d'uccelli si fregano, non ne posso piu' di stare alla finestra, non avevo mai avuto un tesserino nuovo e pulito come quest'anno, sembra d'averlo ritirato ieri.......

- - - Aggiornato - - -

Cenni di cedimento .... ma tu hai la fama di duro ...ma cosa mi fai?

siamo alla frutta, se cede aldo..........e' proprio la fine!!!!

chiedo ai moderato di cancellare il suo ultimo post!!!

siamo alla frutta, se cede aldo..........e' proprio la fine!!!!

chiedo ai moderato di cancellare il suo ultimo post!!![/QUOTE]
Ah Ah...chiedo scusa a tutti per lo sfogo sono cosciente che sono il vostro punto di riferimento....ah ah ah ah...stà di fatto che anche stama son andato nonostante ero ben conscio dello stato attuale delle cose....

Mahh Giovy riporto quanto scritto da Aldo stasera:

Io son tornato dal lavoro stasera e a quota 900 mt ho trovato dai 15 ai 20 cm di neve, per me il passo da noi e' chiuso, si va cmq ci mancherebbe ma i segnali delle giornate appena passate erano chiari, spero di sbagliare.......ma la vedo dura.

stamattina le nuvole e la nebbia si sono un po' diradate e guardando le montagne mi vien da piangere, ma chi la rileva piu'........quella che doveva essere una spruzzatina sui 1000 metri, e' stata una spruzzatona dappertutto.
quest'anno doveva esser **** in tutti i modi, non c'e' stato scampo, ora che dalla prox settimana dovrebbe finalmente rimettersi il tempo, non potremo andare per neve......per fortuna ho i nervi d'acciaio!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• Ricercato Cerco appostamento fisso
    Salve a tutti,cerco appostamento fisso per la prossima stagione Brescia e provincia valuto anche...
    • Matteo Sapu (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Valigetta/custodia
    Cedo valigetta/custodia rigida per sovrapposto/doppietta. Misure 86x16x7,8. Visibile a Roma zona...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Vendo polveri da sparo
    Vendo in blocco
    • francesco70 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Franchi AL 48 12
    Vendo Franchi AL48 cal. 12 camera 70mm. canna cm. 60 stelle ***. Perfettamente funzionante in...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto