Dare del "cicciarolo" a chi molla, mi sembra esagerato. Per il resto quando cartuccette da 28 gr.cal12 da allodole costeranno 20 euro pacco da 25, poi ne riparliamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, perchè dovrebbero costare 20 euro al pacco ? E quando ci sarà questo aumento esponenziale ?Dare del "cicciarolo" a chi molla, mi sembra esagerato. Per il resto quando cartuccette da 28 gr.cal12 da allodole costeranno 20 euro pacco da 25, poi ne riparliamo
Ho molti dubbi su questo..... Aspettiamo gli eventi......anche se a me poco interessa!!!!L'acciaio costa quanto il piombo
L'anno scorso a parità di scatola e numero del pallino, il ferro l'ho pagato meno del piombo. Salutiquesto non lo so, ci sta che aumentino, ma come prezzi, per ora sono rapportabili alle cartucce con pallini di piombo (perfino quelle da piattello difficilmente si trovano sotto i 7 euro a scatola)
E' vero riguardo circa il rimbalzo di pallini che non si deformano, ma il problema non credo sia riscontrabile quando si spara con le canne rivolte in alto nella macchia dove alberi e foglie sicuramente non consentono rimbalzi. Semmai il problema potrebbero essere i tiri a corta distanza dove l'acciaio stringe tantissimo. Bisogna cambiare approccioSalve a tutti, io invece sono un po’ contrario sull’uso dell’acciaio, e poi penso a un cacciatore che fa un po’ tutta caccia e penso alla caccia al tordo nella macchia non so ma vedo che può rimbalzare parecchio ed essere molto pericolo a differenza magari della caccia in pianura dove hai visuale e magari meno possibilità di rimbalzi, voi cosa ne pensate in merito ?
Se il piombo verrà abolito, uno può anche avere scorta per 50 anni, ma se continua ad usarlo e viene beccato, anche il solo possesso potrebbe implicare che le scorte di 50 anni diventino inservibili. Dovremmo essere i primi a rispettare le leggi seppur sbagliate, visto il vanto della fedina penale limpida e vergineNn è detto che lo aboliranno, sicuramente faranno altre proroghe di tre anni in tre anni..
Se pur lo aboliscono, uno a caccia ci può andare anche col piombo.
Un cacciatore che nn spara molto può fare tranquillamente scorta per 20 anni.
Tutte queste leggi,proibizioni,dittature ecc...
nn hanno mai portato a nulla di buono,anzi.!!
È giusto che uno faccia un po' come gli pare,si vive più sereni e tranquilli.
io presi solo quella scatolina, peraltro ultima rimasta prima dell'apertura del 2023, però non ricordo quanto la pagai, mi sembra 8 o 9 euroL'anno scorso a parità di scatola e numero del pallino, il ferro l'ho pagato meno del piombo. Saluti