È FINITAAAAA!!!!!! Mai stato così contento che sia finita x quest anno ho finito di soffrire di consumare ricariche nel chiamare colleghi in laguna e io a Roma.a romaaaaa.mortacci loro e di chi mi ha portato!!!!!chiudo una caccia molto ben con alzavoline che staccò a tutte le distanze.....chiudo la caccia con mio papà che mi ha sostenuto e aiutato nel tenere un buon posto da sabato x mercoledì e giovedì.ma son proprio contento di non dover più prendere treni di notte x andare e la mattina presto x tornare, speriamo che la gastrite passi e mi dia adesso tregua, oltre al ricordo di una gran bella cacciata mi portò un influenza non da poco che torna a Roma con me che mi ha risparmiato tutto l'inverno per lasciarmi cacciare!!! Poi che si cacci bene o male tanto o poco bisogna pensare alla fortuna che abbiamo, la salute, la vista, ecc. Che c da modo chi più chi meno di vivere la nostra passione in tutte le sue sfumature.w la caccia le papere e la gnocca!!!!!!!
La caccia agli acquatici è l'apoteosi del sacrificio, sia fisico che di spirito, ma tu ti sei fatto veramente un gran culo quest'anno, perciò ti sei meritato la bella chiusura e sono contento per te!!!