La cosa più triste, a mio avviso, non è nemmeno questa, ci sono persone del nord che su fanno i santi ma quando vengono giù diventano peggio dei nostri bracconieri locali, abbattono di tutto....... E come se no bastasse sui forum buttano fango sulla nostra terra........
Se uno è rispettoso della caccia lo deve essere sempre e dappertutto.....
Con ciò non voglio difendere nessuno, anzi, ma se volete mettere alla luce del sole le cose negative fatelo fino in fondo......
Tom l'ho detto diverse volte sul forum purtroppo ci si adegua allo stato abitativo che si trova, se uno svizzero ( persona pulitissima) arriva a Milano, Roma o Napoli e vede buttare tutto per terra, si adegua e fa lo stesso, mentre a casa loro non si azzarderebbero mai. Sono andato per 2 anni di seguito in Puglia sul Gargano a tordi e quel che ho visto fare da genti delk nord, Veneti, Lombardi, e Toscani e' inammissibile, preferisco non entrare nell'argomento, ma a casa loro non si azzardano mentre al sud fanno come gli pare. Certo e' che se a Caserta e sulle vasche fate come vi pare non rispettando nulla, men che meno i periodi di caccia poi non potete pretendere dagli altri che non si adeguino a quel che trovano. Altra cosa e' la Puglia dove la gente da me descritta non si adeguava ai comportamenti che vedeva in giro ma facevano quel che volevano SOLO perche' nessuno gli stava dietro, mi sono spiegato?