Ieri pomeriggio col babbo al chiaro...visto due germani che non ci hanno manco guardato.
Era un pò che non trascorrevo due ore di fila con lui e sebbene senza tante parole e senza vedere uccelli son stato bene.
Ora iniziano le pulizie e appena farà un pò di sole che consentirà al chiaro di asciugarsi, inizieremo con la preparazione della vegetazione, questo sarà davvero un lavoro importante per noi, e la semina di riso e sorgo (Mattia mi serve quello buono).
I richiami per la cova sono già stati selezionati, abbiam tenuto un maschio e quattro femmine..e appena inizieranno a covare le separeremo dal sempre voglioso germano.
Annata per noi sopra la media, settembre e ottobre sono stati davvero fantastici senza mai un cappotto..
poi in calo presenze e abbattimenti ma non abbiamo mai mollato, anche se gennaio ci ha donato quattro sole giornate da marcare il cartellino.
Sono state belle anche le due mattinate col Bota..in una ero presente..mentre l'altra non ce l'ho fatta ad alzarmi!
Speriamo di esserci sempre in prima fila anche al 15 settembre che presto arriverà..ma mi basta arrivi agosto con le prime alzavole e i germani.
Ibal a tutti..alla prossima stagione.
Luca