Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi l'allegato 36915Vedi l'allegato 36916Peccato la macchina fotografica faccia pena...
Paolino...allora?No Fabio.....ti accennavo questo prodotto proprio perchè non è un pannello....ha un altro nome e non funziona con il sole....può stare completamente all'ombra....giorno e notte,ma produce acqua calda h24....
Se trovo la descrizione te la giro in MP.
Ciao,Paolo.
Aspetta aspetta Mattia vedrai che appena ho un pò di tempo te le posto tutte (marzaiole comprese), mi mancano solo le alzavole (che non riesco a trovare) e i codoni che invece stanno sempre alla distanza giusta per non permettermi con questo troiaio di macchina di fotografarli...accidenti matteo.... che spettacolo nn c sono proprio tutte ma comunque molto belle i tuffatori anno sempre il suo fascino....perfino il quattrocchi minore complimenti[lol2.gif]
- - - Aggiornato - - -
la prossima stagione vengo io tuo ospite...;-)
ma dove è questo chiaro ci sono anche anatre accidentali in europaVedi l'allegato 36915Vedi l'allegato 36916peccato la macchina fotografica faccia pena...
I fistioni turchi sono bellissimi ma fidati le morette grigie non sono da meno...Azz, complimenti calibro.
Stupendi i fistioni turchi.
ma vedo anche un 4 occhi minore molto raro ......è un paradisoi fistioni turchi sono bellissimi ma fidati le morette grigie non sono da meno...
Il chiaro ve lo dirò più in qua dove me lo sono fatto....
I fistioni turchi sono bellissimi ma fidati le morette grigie non sono da meno...
Il chiaro ve lo dirò più in qua dove me lo sono fatto....
Macchè raro ce ne saranno 50 (forse di più) solo in questo chiaro di una ventina di ettari...ma vedo anche un 4 occhi minore molto raro ......è un paradiso
be forze ti stai confondendo ..... Sicuramente sta scherzando .è un anatra marina che vive in alaska e nord america . Poi sai la natura è strana se cosi fosse che nel tuo chiaro ci stanno una 50 di capi chiama piero angelamacchè raro ce ne saranno 50 (forse di più) solo in questo chiaro di una ventina di ettari...
Non sto scherzando fidati... ed il chiaro non è in Alaska... io le avevo confuse per pesciaiole ma Mattia è un grande... e ci sono pure anatre molto più rare!
ok..... Non si finisce mai di apprendere ciaonon sto scherzando fidati... Ed il chiaro non è in alaska... Io le avevo confuse per pesciaiole ma mattia è un grande... E ci sono pure anatre molto più rare!
Dai ragazzi.....dateci l'indirizzo di questo zoo-parco........merita d'esser visitato.
Ciao,Paolo.
hehehehehehehehehe te piasaria a ti!!!!!!!!![5a] anca mi!!!!!!!
ahahaha il Mattia che scrive in dialetto veneto.......troppo bello !!!! gli è bastatp un corso di una giornata ed eccola quà pronto a stupirci
Ciao,Marco.
Vedi l'allegato 36915Vedi l'allegato 36916Peccato la macchina fotografica faccia pena...
L'angolazione di scatto fà pensare che il capanno è una palafitta, e le anatre addomesticate........perchè non metti una foto estesa, certe foto potrei farle anch'io al laghetto di villa borghese !
Vedi l'allegato 37047Vedi l'allegato 37048
Le ultime 2 foto poi vi dico dove è il chiaro.... vediamo se capite che anatra è la prima...