- Punteggio reazioni
- 9
Ho due Altair Lusso, uno special, tre altair di cui uno nuovo, basta?
Sono fucili superlativi.
Saluti
Piccolo aggiornamento:
totale attuale nr. 10.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho due Altair Lusso, uno special, tre altair di cui uno nuovo, basta?
Sono fucili superlativi.
Saluti
Ragazzi crio 20 a 1900 -600 del mio 12 o breda echo grey 20 a1450 - 600 che ne dite come prezzo e quale prendereste
Sotto sulla cassa c'è un punzone: un rertangolino con due lettere ...che lettere sono?anche io posseggo un altair special canna da 71 2 stelle fisse ottimo fucile ma non so di che anno è volevo chiedervi come si fa a vedere l'anno di produzione?
Ragazzi crio 20 a 1900 -600 del mio 12 o breda echo grey 20 a1450 - 600 che ne dite come prezzo e quale prendereste
L'echooooooooRagazzi crio 20 a 1900 -600 del mio 12 o breda echo grey 20 a1450 - 600 che ne dite come prezzo e quale prendereste
infatti mi dispiace per i bredisti e per il breda che comunque è il mio secondo fucile in graduatoria e fino all'ultimo mi ha dato filo da torcere...ma aimè....o meglio aivoiil prmo amore non si socorda mai!!!!...ma l'ultimo è sempre il mejoooo!!!!
Crio 20!!!!
Ma do li trovi tt sti fucili te....Da ieri felice possessore di un breda vega (automatico a lungo rinculo) cal 20 canna 64.1 q.s. forata 15.6 fornito di tutta la serie di stozzatori,senza bindella.
Condizioni pari al nuovo tant'è che ora mi piange il cuore anche portarlo a caccia.
Ci sono anche io tra gli amanti del BREDA, ho un ASTROLUX con canna 62.5 Quick-Choke, in oltre un Breda a mollone SL con canna Cilindrica e una ***, un altro Breda mollone magnum con canna 71 Cm Quick-Choke forata 18.2 ed infine altro Breda sempre a mollone con canna 66 Cm forata 18.5 ** che però vorrei fare ribrunire
Secondo te????[emoji41] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]Ma do li trovi tt sti fucili te....
Ma do li trovi tt sti fucili te....
[emoji41] [emoji41] [emoji41]Che manica de recchioni!!