Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per il cal.20 il taurus era la versione magnum,il vega era la versione con la canna q.s. e il pegasus versione a strozzatura fissa.
Diciamo che la breda non è mai stata un fulmine di guerra nell'attribuire i nomi alle sue armi.
La versione taurus aveva in dotazione sia molla che gruppo freno magnum che quello standard.
Per chi è interessato o trova quest'arma,occhio che se non ha tutta la dotazione,ma solo molla e freno magnum da noia nel ricaricare le cariche sotto i 30 gr.
Palomba i nomi dei Breda sono tutti affascinanti come i suoi schioppi, cmq ancora oggi anche il cal. 12 argus e canna sb rimane uno dei semiauto piu leggeri.
Non mi sono mai dichiarato su questo tread, ma sto bello corazzato anch'io di ferraglia Breda.
Ciao a tutti, scusami Gianni in base a cosa affermi che su un Breda lungo rinculo, e' più probabile che parta un colpo se cade a terra, rispetto,ad un semiautomatico moderno?
senza polemica, solo per capire, il mio lr ha il dente di arresto ben saldo, anche lo scatto e' più duro rispetto al Beretta 302 che possiedo.
Saluti
Tex67
Ciao, mo serve un consiglio nel mio Breda Echo 12 credo di aver montato la piastrina che mi corrisponde ad una piega di 55, ora ho necessità di modificare la piega a 50 ma ho solo a disposizione piastrine B e C. Come faccio?