Re: Tecniche d'allevamento della Cesena
La vecchia è in cova dal 26 ,domani o dopodomani vediamo l'esito della speratura !!!!!!!!!!!
La vecchia è in cova dal 26 ,domani o dopodomani vediamo l'esito della speratura !!!!!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bellissime, bravo...Io con le cesene non riesco a combinare niente, femmine che covano la paglia, uova rotte in terra, maschi o troppo in amore o niente, ma insisterò fino a quando riuscirò ad arrivare a 30 pulli e allora, come già ho promesso di fare con sasselli, avrò la soddisfazione di regalare tutti i pulli dal trentesimo in poi a Simone Zicchio (scusa Simone ma qualcuna andrà data anche a Patrizio Gnacche..)Vedi l'allegato 28595Vedi l'allegato 28596Le prime cesene del 2012.
Bellissime, bravo...Io con le cesene non riesco a combinare niente, femmine che covano la paglia, uova rotte in terra, maschi o troppo in amore o niente, ma insisterò fino a quando riuscirò ad arrivare a 30 pulli e allora, come già ho promesso di fare con sasselli, avrò la soddisfazione di regalare tutti i pulli dal trentesimo in poi a Simone Zicchio (scusa Simone ma qualcuna andrà data anche a Patrizio Gnacche..)
Simone, visto il tuo comportamente poco riguaradoso, sono costretto a portare il limite a 50 ....Si ma datti una mossa che non sei più mica tanto giovane......![]()
Stamattina è arrivata la schiusa,l'avevo calcolata per domani !!!!!!! può essere che bastino dodici giorni ?
non è la prima volta che mi succede.
anche io ieri schiusa a 12 giorni...4 nati su 4 dalla solita coppia
Oggi ho imparato la lezione............il maschio si è spappolato due dei cinque pullus, (e non è la prima volta che mi succede anche con maschi diversi ) fino ad ieri sera l'ho visto portare vermi ai piccoli, d'ora in poi nel caso di nuove schiuse non ci penserò un secondo prima di ingabbiarlo. E pensare che ieri volevo farlo !!!!!!!!!!!!!!
Sei sicuro che sia il maschio?