Re: Tecniche d'allevamento della Cesena
sei una scema!!!
sei una scema!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oggi ingabbiati i maschi e dando una sbirciata alle altre 4 uova pure li qualcosa di buono cè, ma essendo da pochi giorni in cova non sono riuscito bene ad osservarli e poi non ho voluto disturbare la femmina.......
SCOMMETTO CHE SEI ANDREA..... subito una cosa....una breve presentazione nell'area apposita è consigliata.....
poi aggiorna il profilo indicando di dove sei...devono sapere tutti che sei di SArnico......ciao grande
ps: ma hai cambiato numero non riesco piu a chiamarti?
--- AGGIUNTA AL POST ---
per la cronaca i piccoli nati sono 6 su 6...per chi ha esperienza con covate cosi numerose mi consigliate di alimentre anche io i piccoli o lascio fare totalemnete ai genitori? sia maschio cjhe femmina partecipano alla grande all'imbecco ciao
Il problema sono i primi giorni, con tanti pullus gli ultimi nati rischiano di essere alimentati meno dai genitori, perchè i fratelli sono già più avanti, hanno più forza e possono prevaricare sugli ultimi, spesso va a finire che muoiono e la coppia li butta fuori.
infatti..stasera li controllo...se sono appena sufficienti li tolgo..tanto dalla madre han gia ricxevuto cio di cui neceesitavano per le difese immunitarie gia dal primo giorno o due....poi ci penserà il mio papi a imboccarle grazie...però han solo piumino addosso sono piccoli ancora...questo freddo poi non aiuta
SI..LA REGOL O a circa 30°C con una spugnetta bagnata per regolare l'umidità sempre all'interno
abbi pazienza che le fa prima o poi........
Io opterei per questa soluzione, anch'io con una coppia sono stato nelle tue condizioni ed ieri ha deposto il primo uovo