Re: Tecniche d'allevamento della Cesena
Speratura uova cesena tutte chiare no comment !!!!!!!
Speratura uova cesena tutte chiare no comment !!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma avevo capito, infatti sono qui che aspetto...Che **** che sono, ho riportato la risposta che avevo tentato di dare a fianco del messaggio originale, ma non essendo possibile...... ho dimenticato di citare a quale soluzione mi riferivo, cioè aspettare.
proprio ora morta anche l'ultima rimasta un blocco intestinale dovuto al freddo le avevo nella camera calda e si è bloccato il riscaldamento (anche questo mai capitato) sono praticamente morti di freddo in poche ora il freddo e poi il blocco intestinale......... un disastro meglio che non nascesse nulla.
eccole qui prima del misfatto
un vero peccato stefano... dai adesso bisogna guardare la prossima covata che sicuramente ti andrà meglio!!!
Vedi l'allegato 28351
Peccato davvero Stefano,qui si torna al solito discorso !!! la prima che ai trovato per terra chi la buttata fuori ? secondo il mio parere la maggior parte delle volte è il maschio che combina questi guai. Se ingabbiavi il maschio dopo la schiusa magari dico magari non succedeva niente.
il problema che non avevo dentro il maschio l'avevo ingabbiato appositamente per evitare questi problemi ma la prossima lo lascio dentro perche è un maschio super calmo e deve aitare la femmina all'imbecco altriemtni non si cava un ragno dal buco,erano cesene di 5 giorni come crescita non di quasi 8 dalla foto si vede nettamente che erano in ritardo siamo sempre alle solite con il freddo che faceva la femmina scendendo spesso faceva freddare i piccoli o li cova o li imbecca non cè alternativa la coppia deve funzionare sia il maschio che la femmina altrimenti si fatica ad allevarli un peccato davvero perche la femmina è una gran femmina.............
Oggi dopo 4 giorni che la femmina stava sempre nel nido senza lasciarlo se non per mangiare sono riuscito a controllare se c'erano delle uova.... risultato il nido è vuoto...che delusione...speriamo che nei prossimi giorni inizi a deporre qualcosa....