Re: Situazione richiami 2012
Che tu ne abbia 1 o 100 se hai deciso di cambiare, devi avere anche la pazienza per avere dei risultati; tu non stai facendo un salto nel buio, in quanto primo ed unico capannista sulla terra che applica il fotoperiodo, quindi devi avere solo pazienza che il naturale iter dell'avvicendamento si compia. Nessuno ha mai nascosto che il primo anno, non tutti rendono a 1000, fidati e rimarrai soddisfatto.
1 giorno non succede niente, anche in natura ci sono giornate buie in cui l'intensità di luce è molto inferiore e anche la durata del giorno un pò inferiore (sempre per le nuvole).
Comunque stamattina mi sono tranquillizato anche io, due tb vecchi cantavano forte e un presiccio del 2010 studiava, stavo cominciando a spazientirmi il giusto, uno tiene i richiami tutto l'anno e quando servono sono muti, ti girano e parecchio..
Per Turdus, capisco che gli esperimenti durino 2-3 anni ma io ho solo 6 tb, averli muti per 2 anni vuol dire non cacciare per 2 anni, e sarebbe il colmo per un capannista!!! Per me più che un esperimento doveva essere una sicurezza, gli esperimenti li può fare chi ha 30 richiami, ne fà due batterie e fà esperimenti su 1, io purtroppo non me lo posso permettere..Non te la prendere, ma stavo cominciando a innervosirmi ...
Che tu ne abbia 1 o 100 se hai deciso di cambiare, devi avere anche la pazienza per avere dei risultati; tu non stai facendo un salto nel buio, in quanto primo ed unico capannista sulla terra che applica il fotoperiodo, quindi devi avere solo pazienza che il naturale iter dell'avvicendamento si compia. Nessuno ha mai nascosto che il primo anno, non tutti rendono a 1000, fidati e rimarrai soddisfatto.