Radio migratoria "sud" 2011/2012 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

scusate tanto...ma perchè vi state accanendo così tanto con daniele83??? mo quello ke dice puo essere vero....puo essere falso.....ma se voi gli rispondete sempre e vede che voi lo date addosso lui lo farà sempre...lasciatelo scrivere e basta....se no questo non è piu un forum dove scambiare notizie e opininioni

Davide io fino ad oggi non ho mai parlato...però quando è troppo è troppo...anche la stupidità ha un limite...l'ho messa sullo scherzo perchè credo che una cosa del genere solo così possa essere presa...
però adesso basta, abbiamo scherzato ci siamo divertiti...adesso torniamo seri... :)

tra poco il caro daniele83 ci dovrebbe salutare definitivamente,siamo in attesa del boia d'urbino(scotti).l'utente in questione è stato richiamato più volte all'ordine,si è già preso 1 ban,si è iscritto nuovamente con altri 2 account diversi in barba al regolamento,e da una settimana scaduto il vecchio ban, ha iniziato nuovamente a infrangere le regole!

saggia decisione.................

nn è per voler male a nessuno, siamo una grande famiglia e ci vogliamo tutti bene,ma come in tutte le grandi famiglie ci sono delle regole da rispettare.penso che tutti siamo d'accordo su questo

nn è per voler male a nessuno, siamo una grande famiglia e ci vogliamo tutti bene,ma come in tutte le grandi famiglie ci sono delle regole da rispettare.penso che tutti siamo d'accordo su questo
Facile... chiaro... e preciso. ;)

E fate i seri ragazzi... che io non posso uscire. :(

prima uscita stamane dopo 10gg di stop, il nulla assoluto. allo spollo un solo tordo , giro a beccaccini zerooooooooo

Buongiorno a tutti, ieri discreta giornata nonostante un vento forte e fastidioso intera giornata in tre una cinquantina tra merli e tordi, visto qualche gruppetto di sasselli cesene zero, zona Alta irpinia AV

Buongiorno a tutti, ieri discreta giornata nonostante un vento forte e fastidioso intera giornata in tre una cinquantina tra merli e tordi, visto qualche gruppetto di sasselli cesene zero, zona Alta irpinia AV

ma facendo lo scaccio o da app temporaneo??

stamane visti bei tordi ma filavano lontano da me comunque tornato a casa con un merlo e un bottaccio , speriamo che con questa perturbazione in arrivo si muova qualcosa in + c'è lo auguriamo tutti .

Freddo pungente in arrivo...il primo dell'anno finalmente!!!
Un anno fa nei stessi giorni una forte ondata di freddo ci fece divertire nelle feste Natalizia..speriamo sia lo stesso anche quest'anno...

stamttina quasi nn mi volevo alzare per il tempo..poi alle 9 sono uscito ho preso i cani e sono andato dove 15 giorni fa una beccaccia mi frego per ben tre volte...stamttina nn e stato cosi...ihihhi sla cagna me la alzata tra i lecci e si e dovuta alzare a candela di seconda secca atterra!...oggi pomeriggio solo un tordo al rientro,devo cambiar posto la visuale e poca dove sto andando e molti nn riesco a vederli...si spera anche nel freddo...devono arrivare anche i colombacciiiii ;)

Meteo?? Il mio meteo non prevede il freddo che ci interessa...Kissà....
Approvo le GIORNATA che dici....pur se correrti dietro mi é difficile :-)

Che è? Ti sei ricreduto?
Speriamo bene, a quanto mi ricordi questa è una delle migliore annate da una decina di anni a questa parte.
Per chiudere in bellezza ci vorrebbe una bella entrata anche di sssssssssssss e di ciaciaciaciaica.....

Che è? Ti sei ricreduto?
Speriamo bene, a quanto mi ricordi questa è una delle migliore annate da una decina di anni a questa parte.
Per chiudere in bellezza ci vorrebbe una bella entrata anche di sssssssssssss e di ciaciaciaciaica.....
Eh si mi devo ricredere, guarda caso come tutti gli anni il freddo corrisponde con il tuo rientro per le feste natalizie!!!
Questa per me si sta mostrando un annata ottima, ma mi devo fermare se no i prossimi anni per raggiungere questi numeri sarà molto difficile :-) ihihih..
Ti anticipo che sei fortunato in quanto per sparare ci vuole testa, e a me ora la testa non ci sta proprio :-)

...ci vuole testa....eheheheheheh.......
eppure sembrava che la caccia era la tua +grande passione!
Facciamo così, per equilibrare le cose esco con l'indimenticata scuppetta 16!
Magari un giorno legifereranno (mai per ovvi motivi) che si può cacciare solo con monocanna,
sarebbe bella cosa.

Con calibro NON superiore al 28... ;)

Francé mai stai zitto ch hai un 20 e non cechi nemmeno na muntagn!!! :)
Crio74 prima di acquistare il suo bel benelli, andava a caccia con un monocanna Beretta cal. 16, e con a sua caparbietà riusciva a fare numeri, a volte migliori di chi stava con un automatico!!

stamattina in zona villa literno solo vento fortissimo,(mare agitato ma ste" anatre dove sono ?????????)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto