Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]oggi zona viterbo (non dico il posto)..spollo quasi lo zero...(ieri stesso posto in 4 abbiamo fatto la guerra [42] )....giro a becche e mio fratello si padella un grosso fagiano maschio... [censored.gif]...in due decidiamo di intricarci in un macchieto fitto di olivastro...botta di c...o e troviamo un bel po di bottacci in pastura...per come era iniziata posso dire che è stato un bel carniere [5a] e il mio gemello si è ripreso dalla grossa "padella teflon" che si è autoregalato per le feste..ahahahahahah....comunque questo anno se non te li sudi lo zero è sempre in agguato....BUONA FINE E BUON INIZIO A TUTTI NOI.....E CHE IL 2011 CI PORTI SALUTE, FORTUNA, LAVORO, DENARI, GNOCCA (anche per chi ce la ha gia...non fà mai male) e ...TANTI TANTI TANTI TANTI TORDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....Pankreas ha scritto:la caccia non è per tutti diceva lo zio di mia madrecipolla ha scritto:Pero' e' evidente che per Ezietto e company ci sono quasi sempre....
Qundi ci sono.
ora non basta prendere il fucile e uscire come una volta...bisogna sudarseli e sparare bene bene sennò a casa non riporti nulla nemmeno se fai 50 km