Radio migratoria "sud" 2011/2012 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

oggi piccolo giretto verso le 12 con annesso ritiro zona avellino dove sono stato sabato presi 12 tordi potevano essere qualcuno in piu ma nella fretta ho dimenticato il cane a casa cose ke capitano sopratutto se torni da roma dopo essere stato sabato sera e domenica con la ragazza e mi ha fatto partire alle 8 del mattino invece ke alle 3 cosi mi so perso la mattinata, sono stato miracolato quasi tutti caduti nel pulito solo 3 nn ho trovato, cmq i tordi fatti piu camminado ke al ritiro e vista una beccaccia la sera, quelle di sabato le hanno fatte sparire domenica penso. vento forte e caldo fortuna ke nn pioveva ho sparato le cartucce ke sparo ad allodole e andavano bene infatti sembra tempo di ottobre ero a maniche corte e mercoledi si va all estero mitica calabria la terra santa

....nella fretta ho dimenticato il cane a casa.......[spocht_2.gif]
Credo che per oggi possa bastare![35]

....nella fretta ho dimenticato il cane a casa.......[spocht_2.gif]
Credo che per oggi possa bastare![35]
pensa ke l altra volta lo dimenticato nella makkina dell amico di caccia dopo ke eravamo tornati sempre perke dovevo correre dalla ragazza allora scesi in fretta e furia e se fatto il soggiorno a casa sua con i suoi cani poi lo andai a riprendere il giorno dopo. purtroppo se hai una ragazza ke ti rompe le scatole sapessi quante maglie stivali dimentico nelle makkine degli amici, io scendo solo fucile e cartucce per primo poi il cane e il resto ha meno importanza.

tra sabato notte e domenica scenderanno le temperature...pero il tempo sara brutto......invece lunedi scenderanno ancora un po e il tempo sarà migliore....speriamo si muova qualcosa

pensa ke l altra volta lo dimenticato nella makkina dell amico di caccia dopo ke eravamo tornati sempre perke dovevo correre dalla ragazza allora scesi in fretta e furia e se fatto il soggiorno a casa sua con i suoi cani poi lo andai a riprendere il giorno dopo. purtroppo se hai una ragazza ke ti rompe le scatole sapessi quante maglie stivali dimentico nelle makkine degli amici, io scendo solo fucile e cartucce per primo poi il cane e il resto ha meno importanza.

Caro daniele, leggo sempre quello che scrivono gli altri (tutti compreso te), non mi son mai permesso nè di criticarti nè di risponderti, mi sono sempre detto che non ne vale la pena esprimere quello che penso. Ma scusami sta volta lo sento dal cuore, come kaz Zo fai a dimenticare il cane a casa o in macchina di un amico, solo perchè la ragazza ti rompe! Se sei così forte a caccia, lo sarai anche nel far stare al posto suo una donna o no? Ma forse a te interessa solo far carniere e non divertirti, tu la caccia la pratichi come uno sport, a differenza di tanti che la vivono come una passione.

Caro daniele, leggo sempre quello che scrivono gli altri (tutti compreso te), non mi son mai permesso nè di criticarti nè di risponderti, mi sono sempre detto che non ne vale la pena esprimere quello che penso. Ma scusami sta volta lo sento dal cuore, come kaz Zo fai a dimenticare il cane a casa o in macchina di un amico, solo perchè la ragazza ti rompe! Se sei così forte a caccia, lo sarai anche nel far stare al posto suo una donna o no? Ma forse a te interessa solo far carniere e non divertirti, tu la caccia la pratichi come uno sport, a differenza di tanti che la vivono come una passione.
puo darsi hai ragione se nn andassi a caccia nn morirei ne starei a casa andrei a pesca, giocherei a calcio in seconda categoria e farei piu tornei di poker, pero e' lo sport ke mi riesce meglio, ho smesso di giocare a calcio per andare a caccia se nn e passione questa, fino a 24 anni facevo un po tutto ora inizio a risentirne scacciare tutto il giorno in montagna e autolesionismo purtroppo ho la malattia dei tordi poi ti sfido io ad andare tutto il tuo tempo libero a caccia e a tenere a bada la tua ragazza...

Dalle mie parti si dici "SANTA LUCIA..MALLARDERIA.." quest'anno la vedo proprio dura...speriamo almeno che con l'abbassamento di temperature tra sabato e domenica e le pertubazioni, qualcosa si muova...

questa mattina zona villa literno x l"ennesima volta mattinata persa senzi sparare una botta,sulle vasce intorno silenzio assoluto,ormai non ci spero piu credo passata questa settimana il periodo della migrazione sia finito

Importante che non dimentichi altro.. io dimentico spesso la biancheria i....... nelle macchine degli altri

oggi in due 40 pezzi misti tordi e merli ma uccelli molto sudati con esperienza e tiri lunghi colpa del vento forte, fortunatamente nn abbiamo preso acqua si e sparicchiato ma poca roba vista in giro. speriamo nel freddo.

oggi in due 71 pezzi tra tordi e merli...e dire che abbiamo sparato poco...fatti solo io 45 con 20 cartucce...hihihihihihihihihahahahahahah

oggi in due 71 pezzi tra tordi e merli...e dire che abbiamo sparato poco...fatti solo io 45 con 20 cartucce...hihihihihihihihihahahahahahah

Bravo ragazzo, hihihihihihihihih
Volevo metterti dell'emotion ma non le trovo, come si fa a metterle?

oggi in tre 140 pezzi tra tordi, merli e paduli...camminato tanto......sudato poco, tutta colpa di mia moglie e dei miei figli che mi fanno dormire poco se no riempivo il bagagliaio della macchina....ops!!! dimenticavo............nella fretta avevo lasciato il fucile a casa, il cane no! visto che guidava lui la macchina.

volevi mettere l'emotion?......anche io ma visti alcuni post non credo ce ne sia bisogno, visto che ni sembra di stare a zelig......

ho chiesto a franuliv, proprio qualche minuto fa. Vai in alto a destra clicca su impostazioni e poi impostazioni generali dal tuo pannello di controllo, è più semplice a farsi che a dirsi

haahahahahahahahahahahahahahahahahhaah questa è grandeeee!!!!hahaahahahahahahahahah

ho chiesto a franuliv, proprio qualche minuto fa. Vai in alto a destra clicca su impostazioni e poi impostazioni generali dal tuo pannello di controllo, è più semplice a farsi che a dirsi

[spocht_2.gif][lol2.gif]

oggi in tre 140 pezzi tra tordi, merli e paduli...camminato tanto......sudato poco, tutta colpa di mia moglie e dei miei figli che mi fanno dormire poco se no riempivo il bagagliaio della macchina....ops!!! dimenticavo............nella fretta avevo lasciato il fucile a casa, il cane no! visto che guidava lui la macchina.

[rofl.gif][rofl.gif][rofl.gif]......

Ma na domanda danie......
ma secondo la tua logica di caccia 40 tordi so pochi?dov'è che cacci di solito?In argentina?

2 so le cose.....o tutti i tordi che so passati so arrivati da te.....
o mi sa che sei un grande cazzaro.....senza offesa sia chiaro!!!

il problema è che questi pseudo ambientalisti che ho imparato a conoscere, si riempiono la bocca proprio con le nostre(in questo caso tue) cazzate....

[rofl.gif][rofl.gif][rofl.gif]......

Ma na domanda danie......
ma secondo la tua logica di caccia 40 tordi so pochi?dov'è che cacci di solito?In argentina?

2 so le cose.....o tutti i tordi che so passati so arrivati da te.....
o mi sa che sei un grande cazzaro.....senza offesa sia chiaro!!!

il problema è che questi pseudo ambientalisti che ho imparato a conoscere, si riempiono la bocca proprio con le nostre(in questo caso tue) cazzate....

straquoto!!!!!!!!!

scusate tanto...ma perchè vi state accanendo così tanto con daniele83??? mo quello ke dice puo essere vero....puo essere falso.....ma se voi gli rispondete sempre e vede che voi lo date addosso lui lo farà sempre...lasciatelo scrivere e basta....se no questo non è piu un forum dove scambiare notizie e opininioni

scusate tanto...ma perchè vi state accanendo così tanto con daniele83??? mo quello ke dice puo essere vero....puo essere falso.....ma se voi gli rispondete sempre e vede che voi lo date addosso lui lo farà sempre...lasciatelo scrivere e basta....se no questo non è piu un forum dove scambiare notizie e opininioni

HAI RAGIONE!
Chiudiamo l'OT.....[offtopic.gif][offtopic.gif]CLOSED

Teniamoci pero' "nel regolamento del forum" quando spariamo numeri.........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto