Stamttina siamo tornati nella zona di gerocarne dove giovedì,con vento ed acqua, ne avevo ammazzati 8. Oggi con sole e calma di vento sparati 4, presi2 + 1 disperso che è stato ritrovato dai contadini che raccoglievano olive...... Mah..... Ci siamo spostati ad Umbro e mi sono fatto 2 vallate , dico 2 vallate , ammazzando un merlo e vedendo in tutto 2 marbizze.... mah. Non contento , tornati a casa e lasciato mio padre, mi sono diretto a Santo Bruno per il rientro. Sono arrivato alle 13, il primo in assoluto credo, ed ho trovato il mio posticino, non il migliore ma tranquillo in mezzo al bosco dove si possono trovare anche senza cane. Alle 2 vedo la prima più 4 sasselli e penso " buona serata visto che già cominciano a salire". Non avevo fatto i conti , purtroppo, con quelli che arrivano alle 15 e ti si piazzano davanti a 30 metri!!! E' vero che eravamo nel bosco ma è sempre sulla mia direttrice ed al rientro la direzione è fondamentale!!! Ora, non so se quelle che sparavano loro sarebbero arrivate da me, ma il tizio ne ha sparate una decina, io 2 , entrambe ammazzate, alle 16.30!!!!! Alle mie rimostranze la risposta del giovine è stata " Vi volete mettere al mio posto??" ..................... Di sicuro non capiterà più!!!!!