Radio migratoria "sud" 2011/2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Amministrativo con 102euro di verbale

ti sei preso 2 mesi di ban e mi sembra che nn ti siano bastati, sei rientrato per ben altre 2 volte con nick diversi(tordonapoletano-denticecaprese)che sono subito stati bannati!
io mi domando ma ci sei o ci fai'??prima di scrivere e mettere foto visto che sei già stato ripreso più e più volte lo riesci a mettere in moto il cervello??
per adesso canncello tutto e mi limito a darti un richiamo successivamente vediamo cosa ne pensano gli altri moderatori e cosa vorranno fare della tua presenza sul forum!

assolutamente no caro marco ti rispondo io!
e per questi personaggi che la caccia in campania e altrove sta finendo, solo numeri, bravate e chiacchiere da bar
per non parlare del modo di andare a caccia di certi individui che sempre più spesso incontro nel nsotro appennino SANNITA

Meglio non dire cosa penso del nostro caro amico daniele83 che ormai si commenta da solo...
Detto questo,nei giorni scorsi ho raccolto le olive dai nonni in Basilicata,4 giorni pieni e giovedì (silenzio venatorio in quella regione) c'era un gruppo di ben 11 (dico undici) pseudocacciatori come il nostro amico che in squadra scacciavano i tordi....non c'ho visto più,mi sono avvicinato ad un paio di questi tizi ed ho scoperto che non erano neanche del posto ma dall'accento mi sn sembrati delle parti di Nocera-Sarno-Nola etc e sapevano benissimo che la caccia era chiusa!
Vere e proprie bestie che tiravano a qualsiasi distanze!...e pensare che mercoledì andai a fare gli ultimi 15 min di rientro serale e trovai la Provinciale vicino alla macchina che mi tenne 25 min e controllò tutto cercando il pelo nell'uovo!
La caccia stà finendo perchè non ci sono più i veri cacciatori e si pensa che basta un fucile e delle cartucce per diventarlo!
Sono molto disgustato e deluso da tutto questo...

Con ieri ho ripulito penso quasi del tutto il mio serbatoi di acquatici che erano arrivati la scorsa ondatina migratoria. Adesso nemache io so dove orientarmi per sabato. IBAL a tutti

E' vero dovevi chiamare i carabinieri e farli arrestare, questa gente è la rovina dei veri cacciatori. Cmq ieri hò preso solo 3 tordi brutto tempo acqua e vento e i tordi dormivano, speriamo bene domenica ciao e in bocca al lupo. (ai veri cacciatori)

giusto quoto anchio quello che dici aniello mi dispiace solo che sono miei compaesani e poi gli altri fanno tutt'erba un fascio pultroppo questa gente dovrebbe essere radiata stesso da noi cacciatori un ibal a tutti i veri cacciatori
Meglio non dire cosa penso del nostro caro amico daniele83 che ormai si commenta da solo...
Detto questo,nei giorni scorsi ho raccolto le olive dai nonni in Basilicata,4 giorni pieni e giovedì (silenzio venatorio in quella regione) c'era un gruppo di ben 11 (dico undici) pseudocacciatori come il nostro amico che in squadra scacciavano i tordi....non c'ho visto più,mi sono avvicinato ad un paio di questi tizi ed ho scoperto che non erano neanche del posto ma dall'accento mi sn sembrati delle parti di Nocera-Sarno-Nola etc e sapevano benissimo che la caccia era chiusa!
Vere e proprie bestie che tiravano a qualsiasi distanze!...e pensare che mercoledì andai a fare gli ultimi 15 min di rientro serale e trovai la Provinciale vicino alla macchina che mi tenne 25 min e controllò tutto cercando il pelo nell'uovo!
La caccia stà finendo perchè non ci sono più i veri cacciatori e si pensa che basta un fucile e delle cartucce per diventarlo!
Sono molto disgustato e deluso da tutto questo...

sisi proprio uguale, col divieto intralci il traffico, co sti carnieri ammazzi la caccia.

ciao daniè bentornato, ti credevo del carniere a prescindere dalle foto visti i carnieri precedenti a quaglie.
levami na curiosità però come fai a fà sti numeri? cammini? se si quante ore? che zone batti?
dove cavolo li fai saltar fuori tutti sti tordi.
io sto al secondo anno, quindi fremo dalla voglia di sparà.
fammi sape.
Questo e il mess ke mi hai mandato in mp ti consideravo un amico prima mi Lodi in privato e poi mi critichi in pubblico, e come te ce ne stanno un paio che prima mi criticano e poi mi pregano di portarli a caccia con me, salutano a Gianni Morandi ke tu lo conosci bene

Non si deve generalizzare assolutamente perchè avrebbero potuto essere benissimamente paesani miei,lucani o altro non fraintendetemi...
Io li ho solo avvertiti,a quanto pare non è la prima volta che compiono questi raid illegali e antisportivi e la gente del posto ha già esaurito la pazienza,la prossima volta che arrivano difficilmente tornano a casa con le loro Jeep.
Come si dice: "...ù rispiettu è misuratu,chiddu ca puorti ti n'è datu!"

Caro amico hai ragione ma io scaccio a caccia aperta e nn in più 2 a rastrello e per legge potremmo essere in 3 poi il carniere e di 25 tordi a testa e sopratutto nn vado negli ulivi ma nelle mortelle

Rotts ti rispondo io...
Ieri non c'era nulla in zona!!! (Cancello ed Arnone)...
Vista solo un'alzavola e un branchetto di pavoncelle.

Grazie mille Cacciatore...purtroppo se nn arriva sto Benedetto FREDDO! credo che di acquatici non ne spareremo più!

oggi presi tre tordi e una ciacià, poi fatto un giro col cane eeee una becca e un beccaccino.Se non piove vado al rientro ciaooooooooooooo.

stamttina vento e cartucce che come al solito con questo caldo strambalato di dicembre nn andavano fatto un solo tordo!...visti 5 sasselli...strana cosa con il caldo.....! mi sa che per adesso nn se ne fa niente se nn arriva il freddo

winchester88; stamttina vento e cartucce che come al solito con questo caldo strambalato di dicembre nn andavano fatto un solo tordo!...visti 5 sasselli...strana cosa con il caldo.....! mi sa che per adesso nn se ne fa niente se nn arriva il freddo

Anche se fa caldo la migrazione avviene comunque solo che i Sasselli che si spingono verso sud sono di meno!

ciao!

Stamttina siamo tornati nella zona di gerocarne dove giovedì,con vento ed acqua, ne avevo ammazzati 8. Oggi con sole e calma di vento sparati 4, presi2 + 1 disperso che è stato ritrovato dai contadini che raccoglievano olive...... Mah..... Ci siamo spostati ad Umbro e mi sono fatto 2 vallate , dico 2 vallate , ammazzando un merlo e vedendo in tutto 2 marbizze.... mah. Non contento , tornati a casa e lasciato mio padre, mi sono diretto a Santo Bruno per il rientro. Sono arrivato alle 13, il primo in assoluto credo, ed ho trovato il mio posticino, non il migliore ma tranquillo in mezzo al bosco dove si possono trovare anche senza cane. Alle 2 vedo la prima più 4 sasselli e penso " buona serata visto che già cominciano a salire". Non avevo fatto i conti , purtroppo, con quelli che arrivano alle 15 e ti si piazzano davanti a 30 metri!!! E' vero che eravamo nel bosco ma è sempre sulla mia direttrice ed al rientro la direzione è fondamentale!!! Ora, non so se quelle che sparavano loro sarebbero arrivate da me, ma il tizio ne ha sparate una decina, io 2 , entrambe ammazzate, alle 16.30!!!!! Alle mie rimostranze la risposta del giovine è stata " Vi volete mettere al mio posto??" ..................... Di sicuro non capiterà più!!!!!

winchester88; stamttina vento e cartucce che come al solito con questo caldo strambalato di dicembre nn andavano fatto un solo tordo!...visti 5 sasselli...strana cosa con il caldo.....! mi sa che per adesso nn se ne fa niente se nn arriva il freddo

Anche se fa caldo la migrazione avviene comunque solo che i Sasselli che si spingono verso sud sono di meno!

ciao!

Ciao mercoledì e giovedì ho sparato una cartuccia che producono dalle vostre parti si chiama "bracconiere....no" caricata con l'A1 fino alle 10 andava veramente bene poi cadevano vivi ma tiri anche molto sforzati.

Ciao

ciao!

Padellone vedi che stiamo organizzando un cena tra campani, per gli auguri di Natale. Vieni ad aderire. VALE anche per tutti gli altri Campani

ieri rientro ad avellino fatti 11 bottacci e 2 merli ero a 700 metri di altezza e stavo a maniche corte, cmq nn c erano i soliti tordi ci vuole un po di freddo infatti i miei amici ne hanno presi 4 o 5 a testa ma sono stati fermi li io sono stato fortunato xke ho fatto un giretto e li ho pizzicati cosi qualcuno, poi risalendo alla makkina abbiamo visto sette beccacce ma nn sparate ke spettacolo solo a guardarle,,

ciao daniele83, se me lo puoi dire che zona di AV sei stato, io frequento l'alta irpinia da Grotta a Lacedonia, abbiamo sparato mercoledi' ma girando come hai detto tu, visti qualche sassello e diversi merli, un saluto

Ma tu nn 6 come lui............al massimo puoi fare i carnieri dei suoi amici...............hahahaahhaah................viste 7 beccacce..............ma dai smettila..................nel sogno di stamattina se guardi bene erano 14..........................Torna coi piedi per terra campione di cazzate...................haahahahahahahh

Ma tu nn 6 come lui............al massimo puoi fare i carnieri dei suoi amici...............hahahaahhaah................viste 7 beccacce..............ma dai smettila..................nel sogno di stamattina se guardi bene erano 14..........................Torna coi piedi per terra campione di cazzate...................haahahahahahahh

Quoto al 100%

Ritornando alle cose serie...stamattina alto casertano fatti 7 tordi in due...

3 le ho viste io 2 le ha viste un altro amico , poi altre 2 le hanno viste altri 2 amici eravamo in 6 , poi sei libero di nn credermi ke me frega

Cmq l importante e che io mi diverto e tu continua criticarmi invidioso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto