Radio migratoria "sud" 2011/2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Stamattina zona Gerocarne tra acqua e vento fatti 8.Smobilitiamo verso le 10 con direzione casa. Appena aperto il portone delle scale, comincio a sentire l'odore inconfondibile e.............. eccole li che ci aspettano nella loro dimora abituale, belle calde e belle fritte...... Come cosa!!!!! E l'Immacolata ed a casa mia è sinonimo di crispeddi!!!!!!!! Vado a rendere loro onore!! :)))

stamattina decidiamo di andare a provare a pavoncelle....era una settimana che ne vedevo una 50a sempre nello stesso posto......avevo fatto il capanno la settimana scorsa, ma a causa del maltempo non ero piu' andato......

all'alba eravamo gia' con gli stampi posati.........quando si è fatto giorno con stupore ci siamo accorti che qualche buon cacciatore ha pensato bene di andarci prima di noi....
di fianco al capanno c'era un tappeto di penne di pavoncella.....ne erano tante.....forse troppe.....
le penne erano asciutte, quindi presumo che ci siano andati ieri mattina.....

peccato.......la prossima volta che mi capita di vederle, ci vado il giorno dopo.....

per lo meno posso dire che il capanno era ben fatto.......

Se le temperature non scendono e sui monti circostanti non scende neve, STIAMO ALLA FRUTTA!!!
Questa mattina dopo lo spollo (in cui sono stato l'unico fortunato a premere il grilletto sui 10 cacciatori che stavano sul posto) abbiamo fatto un giro in posti bellissimi ma tordi veramente pochi pochi, e quei pochi concentrati in pochi posticini....
Rientro come lo spollo (unico a sparare), e quei pochi tordi passati tutti giu...
Alla fine pur la scarsa presenza, un buon carniere portato a casa...
La mia caruccina preferita mi sorprende sempre di più :-)

Cancello ed Arnone

0 assoluto, non c'è nemmeno una goccia d'acqua a terra, ciò significa niente trampolieri.
Abbiamo visto solo le solite allodole pasturone, un'alzavola e una 30ina di pavoncelle che si sono involate a 100 metri da noi mentre percorrevamo un canale.

Se non piove la vedo dura.

più se nn piove..............se nn fa il vero freddo............!!!!!cosa che a quanto pare nn succederà in un futuro prossimo stando alle previsioni!!!!

Stamattina zona Gerocarne tra acqua e vento fatti 8.Smobilitiamo verso le 10 con direzione casa. Appena aperto il portone delle scale, comincio a sentire l'odore inconfondibile e.............. eccole li che ci aspettano nella loro dimora abituale, belle calde e belle fritte...... Come cosa!!!!! E l'Immacolata ed a casa mia è sinonimo di crispeddi!!!!!!!! Vado a rendere loro onore!! :)))

Scusami, una curiosità: cosa sono i "crispeddi"? Ciao!!

oggi zona vibonese vento e pioggia... viste 2 alzavole e stop... giro in un posto dove spesso spariamo beccaccini zero.... tra una pioggia e l'altra abbiamo sparato qualche tordo.. fatti in 3 ventiquattro tordi e 2 ghiandaie

Scusami, una curiosità: cosa sono i "crispeddi"? Ciao!!

Ciao Fire, come ti è stato detto sono le crispelle in dialetto reggino, con le quali diamo il via al periodo natalizio :)

Di rientro da Barcellona per segueri l'unico vero amore il NAPOLI..vi dico che ho visto posti stupendi, uccelli a quantità industriale...tordi a non finire...e un mondo che noi ci sognamo purtroppo...devo dire la verità mi è mancata la caccia..speriamo di rifarci nel fine settimana..notizie di acquatici nella zona villa literno-cancello?

ragazzi lo so ke vi sono mancato oggi per il mio rientro in chat ho insistito con gli amici per andare in spagna a tordi volevo fare bella figura ma mi hanno detto l estero e qui, cmq nn lamentatevi che ci sono tordi in quantita' industriale altro ke spagna

Scusa recordman, ma per voi campani, il limite giornaliero, quant'è????
Un consiglio che ti do è di evitare di scrivere numeri che rappresentano un illecito (non so se penale o amministrativo). Sai che qualche furbacchione lo hanno preso perchè faceva il fenomeno in rete?
Saluti

Se le temperature non scendono e sui monti circostanti non scende neve, STIAMO ALLA FRUTTA!!!
Questa mattina dopo lo spollo (in cui sono stato l'unico fortunato a premere il grilletto sui 10 cacciatori che stavano sul posto) abbiamo fatto un giro in posti bellissimi ma tordi veramente pochi pochi, e quei pochi concentrati in pochi posticini....
Rientro come lo spollo (unico a sparare), e quei pochi tordi passati tutti giu...
Alla fine pur la scarsa presenza, un buon carniere portato a casa...
La mia caruccina preferita mi sorprende sempre di più :-)

non dimenticare come sono caduti alcuni dei quali nn credo k sarà facile incarnierare ancora caro (mazz apiert)!!!

Scusa recordman, ma per voi campani, il limite giornaliero, quant'è????
Un consiglio che ti do è di evitare di scrivere numeri che rappresentano un illecito (non so se penale o amministrativo). Sai che qualche furbacchione lo hanno preso perchè faceva il fenomeno in rete?
Saluti

Amministrativo con 102euro di verbale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto