Radio migratoria "sud" 2011/2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Stamattina arrivo al solito posto, un pò più presto, ma trovo lo stesso due macchine con otto cacciatori!!!!!! lì ci si può sistemare massimo quattro persone!!!Giro l'auto e vado a fare lo spollo in un altro posto meno proficuo. Spollano un pò di tordi, ne faccio cinque. Mi sposto in altro luogo, tanto lì non ne sarebbero più passati. Rimango fino alle nove e trenta, e ammiro con gli occhi una trentina di tordi che passano a caz... di cane, tutti larghi......a casa!!

E' palese che i tordi 2 settimane fa erano in basilicata e puglia ora si sn abbassati in calabria,se non c'è freddo non si muoveranno,ma la calabria è la testimonianza che i tordi ci sono e si spostano....
Saluti spero di riuscire appena farà freddo.

Rientro in un posto insolito vicino casa,portate poche cartucce visto che sono uscito col 12(erano 3 anni che non ci sparavo),il risultato:12 tb,3 merli ,4 colombacci;alle 16,50 ero senza cartucce

Giovedì rientro serale comodo comodo con 5 abbattimenti dopo giretto a beccacce (presa una).
Sabato spollo in calibro 28 e presi 5 su 7,per la fretta di sparare ho perso i 2 più facili...
rientro serale bellissimo anche se il mio socio si è divertito di più.
Stamattina bello spollo sotto la pioggia e brutta disavventura con una beccaccia non recuperata...e poi a lavoro!

Oggi grande dormita causa pioggia e poi anche se si usciva, lo stesso pavoncelle e simili non ci sono quindi..... Si prova a trovare qualcosa giovedì.

E' palese che i tordi 2 settimane fa erano in basilicata e puglia ora si sn abbassati in calabria,se non c'è freddo non si muoveranno,ma la calabria è la testimonianza che i tordi ci sono e si spostano....
Saluti spero di riuscire appena farà freddo.

Si, ma purtroppo la parte di Calabria in cui vivo io la stanno disertanno.

Ieri zona di Avellino visto solo tre tordi. Oggi niente caccia, solo acqua.

-------------------------------------------------
Gr 26, piombo 12, li uso con tutti i climi, ma danno il meglio di se con tempo asciutto e non molto freddo.
Per il prezzo, quest'anno non ti so dire, ne ho fatto una buona scorta l'anno scorso, li ho pagati 5,50 se non ricordo male.

Io ultimamente mi sono trovato bene con le S&S Tomaselli piombo 9 1/2, acquistate da Amuso a Taurianova e sono costate mi pare 5,47 €.

Comunque io ultimamente ho fatto poco..

Caro Giuseppe tu dormi troppo e chi dorme non prende pesci. In bocca al lupo per domani

Io ultimamente mi sono trovato bene con le S&S Tomaselli piombo 9 1/2, acquistate da Amuso a Taurianova e sono costate mi pare 5,47 €.

Comunque io ultimamente ho fatto poco..

------------------------------------------------------------------
Ottima cartuccia, anche in cal. 20, qui non si trova più, farò un salto a Taurianova.

ultimo fine settimana passato esclusivamente a tordi nei miei affili preferiti...la presenza è discreta, ma nulla rispetto lo scorso mese!
la mia media annuale lo raggiunta ieri, con 2 mesi di anticipo e pochi giorni di caccia:D.
ora penso alle feste e spero di tirare qualche beccaccia e anatra...e pure la volpe.
plendida annata la ricorderò per tutta l vita.

da FOnti certe, buon movimento di becche oggi ;D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto