Radio migratoria "sud" 2011/2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

ronni ha scritto:
davide93 ha scritto:
stamattina mio zio in zona persano ha visto altri tordi ancor più di ieri.....ne ha fatti altri 9.....però non è potuto scendere nella piana ad allodole perke aveva da fare

a persano dove.....nella caserma?..... [lol.gif]

il rettilineo lungo ke porta verso la caserma dove cè la piana a destra e a sinistra.....li attorno c'è una collinetta tutte olive....il comune dovrebbe essere albanella

Aniello Di Bello ha scritto:
fire ha scritto:
Stamattina sono stato a caccia nel Vallo di Diano, la presenza delle allodole non è ancora sufficiente!
Se ne vedono poche volare, carniere zero [Trilly-11-11.gif] . Per fine settimana e prossima dovrebbero aumentare, visto la buona presenza in altri posti!! [26]

Non è che eri il ragazzo che era al telefono poggiato vicino alla macchina?...io avevo uno springer nero...

Forse non ero io, dipende dal paese del Vallo di Diano in cui ti trovavi!! [sconvolto.gif]

Appena tornato...Che dire nella mia zona ce un vento freddo e pioggerella sono dovuto tornare.. Tordi visti 6 7 che entravano bassi ma lontani dal mio schioppo [****.gif] Se entra qualcuno con sto tempo amici per domani e lunedi preparate le cartucce :mrgreen:

Anche oggi ho preferito dormire sentendo il vento che ha tirato tutta stanotte... :mrgreen:

Passo quaglie completamente fermo da notizie di amici... mi confermate questo anche nelle vostre zone???

Tordi e allodole invece??? Sono entrati lo stesso???

idem francè, dormito stamane!!
mi ha kiamato un amico mi ha detto solo di due tordi, c' era troppo vento è tornato presto.
per me se ne parla mercoledi [5a]

[5a] In mattinata zona Salerno solo alcune allodole pochi zip .Carniere discreto speriamo che si fermi sto vento i tiri sono per soli esperti. [marameo.gif]

Questa mattina ed adesso vento spaventoso ho preferito dormire peccato per la giornata di mobilita' persa [****.gif]

Vento troppo forte ho peferito dormire e caricare qualche cartuccia....
Appenna frena dovrebbero entrare in abbondanza,vedo che al centro sono entrati nonostante il vento, questo la dice lunga per noi per quando ferma il vento.
Saluti.

basso cilento, in giro per lavoro, ho notato vari gruppetti di allodole muoversi.. ma se nn calma il vento, che è levante, domani non si uscirà...

Qualcuno sa qualcosa sul passo delle allodole su Genzano di Lucania (PZ).....
Grazie anticipatamente per le risposte....

Vento fortissimo, ma comunque siamo usciti ( prima uscita stagionale di mio fratello)...
Prima a tordi, poi ad allodole...Tordi pochi ma cmq qulcuno in tasca é venuto....allodole anche loro poche ma cmq un discreto carniere con tiri difficili causa vento...

Massimiliano ha scritto:
Appenna frena dovrebbero entrare in abbondanza,vedo che al centro sono entrati nonostante il vento, questo la dice lunga per noi per quando ferma il vento.
Saluti.
anche al centro c sta vento, ma parlano di tramontana, non levante come da noi, e parlano di 8° al mattino...

pierps ha scritto:
Massimiliano ha scritto:
Saluti.
anche al centro c sta vento, ma parlano di tramontana, non levante come da noi, e parlano di 8° al mattino...

Ma qui è tramontana ....

io e mio zio con tutto il vento abbiamo provato lo stesso.....per la cronaca il vento ti sbatteva di qua e di la e i tordi non sono entrati...ma anche i fringuelli e i pettirossi che gia erano in zona non si sono visti....non si muoveva una penna....alle 9 siamo scesi nella piana e lo stesso è stato per le allodole però nel girovagare ho alzato una coppia di beccaccini....uno l'ho fatto l'altro no....però ho aspettato ke tornasse ma non si è fatto piu vedere

zona paestum.....
vento fortissimo ma di prima mattina qualche tordo passare si è visto, allodole 0 in compenso centinaia di fringuelli in entrata.

Da quello che leggo per colpa di questo vento il passo è nullo... peccato ! Domani mattina io e famiglia andiamo a caserta a tordi speriamo che nella nottata il vento si calmi e viene qualche tordo anche perchè siamo a metà ottobre e la temperatura è bassa soprattutto nei prossimo giorni, S P E R I A M O [20] [20]

Peccato per il vento, altrimenti si poteva fare molto di più di 19 allodole, andrà meglio lunedì...

Al rientro visti parecchi tordi sparati soltanto 3 fatti 2 ... per causa vento forte non e stato opportuno sparare ad altri tordi ..... speriamo che calma al piu presto questo vento...
[up.gif] [up.gif]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto