Radio migratoria "sud" 2011/2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Ragazzi specifichiamo le zone per capire meglio dove avviene il passo...stamattina motta san giovanni (RC) visti circa 8 tordi fatto uno solo...allodole solo sentite ma non viste...

zipzipzip ha scritto:
CHIFRA007 ha scritto:
io uso un pezzo di scoth e funziona benissimo (metodo di un anziano che conosco lui usava una foglia di pannocchia)

???? e come funziona, spiegami che la cosa è interessante .
grazie.

zipzipzip...................
Stacchi un pezzo di scoch da imballaggio (quello marrone) lo fai doppio in modo che la colla sia sulla colla e poi lo appoggi sulle labbra e le fai schioccare vedrai che funziona garantito

tordo1978 ha scritto:
Qualcuno zona jonica di reggio calabria o zona tirrenica di reggio calabria ha notizie??

Io come ti avevo accennato dovevo andare a Motta, ma poiché il mio amico oggi non ha sentito la sveglia ci siamo combinati ad andare vicino Reggio e siamo andati a Gunì (sopra Terreti), ho abbattuto il mio primo tordo ma con la mia smisurata fortuna mi è caduto in uno sdirrupo e ti saluto, ne ho sentiti diversi zirlare in prima mattina e poi ne avrò visti un 8 - 9, 3 mi sono venuti davanti praticamente ma con la mia dannata fretta di sparare ho padellato nel buono [****.gif] [banghead.gif]. Ho fatto anche un'allodola (l'unica vista nell'arco della mattinata).

Marbizzaboy ha scritto:
tordo1978 ha scritto:
Qualcuno zona jonica di reggio calabria o zona tirrenica di reggio calabria ha notizie??

Io come ti avevo accennato dovevo andare a Motta, ma poiché il mio amico oggi non ha sentito la sveglia ci siamo combinati ad andare vicino Reggio e siamo andati a Gunì (sopra Terreti), ho abbattuto il mio primo tordo ma con la mia smisurata fortuna mi è caduto in uno sdirrupo e ti saluto, ne ho sentiti diversi zirlare in prima mattina e poi ne avrò visti un 8 - 9, 3 mi sono venuti davanti praticamente ma con la mia dannata fretta di sparare ho padellato nel buono [****.gif] [banghead.gif]. Ho fatto anche un'allodola (l'unica vista nell'arco della mattinata).
Anch'io visti circa otto fatto uno ma perso...ma che tu sappia a motta è buono per l'entrata???Sabato vorrei tornare anche se porta pioggia,ma sono indeciso se andare a motta o verso rosarno

Aniello Di Bello ha scritto:
tordo1978 ha scritto:
[quote="Aniello Di Bello":2myoy7hq]Stamattina tanti tordi tutti a gruppetti,davvero divertito e le cartucce andavano una meraviglia...
Che zona??

Basso Cilento.[/quote:2myoy7hq]

ke intendi tu per basso cilento....albanella...capaccio o casalvelino omignano???? io spesso vadoa caccia a casalvelino nella frazione carullo

stamattina zona battipaglia in due fatte una 20ina di allodole, una decina di quaglie, 5 tordi e una pavoncella. il rammarico e x le allodole per quest anno saremo costretti ad emigrare hanno zappato tutto e coltivato gia a grano il tempo ke piove e addio ma ke skifo, voglio vedere se non c erano tutti quegli extra comunitari a quattro soldi ki li coltivava tutti quei campi potevano aspettare a meta' novembre, ke rabbia meno male ke in quel pezzetto di roba ci siamo divertiti.

tordo1978 ha scritto:
Ragazzi specifichiamo le zone per capire meglio dove avviene il passo...stamattina motta san giovanni (RC) visti circa 8 tordi fatto uno solo...allodole solo sentite ma non viste...

Zona tirrenica della provincia di Reggio Calabria, su tutti i piani dell'Aspromonte c'è stato un buon passo di tordi chi è rimasto tutta la mattinata ha raggiunto tranquillamente il limite giornaliero!!!!

tordo1978 ha scritto:
[42]

[42] Oggi zona Rosarno buon passo ma molto alti solo tordi.
dalle 9 in poi abbiamo sparato circa 10 tordi a testa.

CHIFRA007 ha scritto:
zipzipzip ha scritto:
CHIFRA007 ha scritto:
io uso un pezzo di scoth e funziona benissimo (metodo di un anziano che conosco lui usava una foglia di pannocchia)

???? e come funziona, spiegami che la cosa è interessante .
grazie.

zipzipzip...................
Stacchi un pezzo di scoch da imballaggio (quello marrone) lo fai doppio in modo che la colla sia sulla colla e poi lo appoggi sulle labbra e le fai schioccare vedrai che funziona garantito

graziem 1000. ci provo e ti faccio sapere.

ciao.

zipzipzip............

Stamattina uscita a tordi, fino alle otto visti 15 e ammazzati 3 piu' una merla. Poi giro a quaglie ma nulla , zona Acerra.

Ciao a tutti

Stamane visti bei tordi ma nessuno sparato perchè andavo a lavoro [****.gif] [****.gif] quindi si atà muovendo qualcosa speriamo anke per le allodole .

Stamattina non sono uscito.. Causa stanchezza per la festa di ieri sera [Trilly-77-24.gif] speriamo per sabato e domenica anche se in calabria sembra portare qualche goccia d'acqua ma vado ugualmente mi porto l ombrello [sportschiri.gif]

Ieri ed oggi nella zona che va da Ginosa a Ginosa Marina,viste un discreto numero di allodole e un solo tordo! [tenerezza.gif] [tenerezza.gif]

truppiddo ha scritto:
Ieri ed oggi nella zona che va da Ginosa a Ginosa Marina,viste un discreto numero di allodole e un solo tordo! [tenerezza.gif] [tenerezza.gif]
Pardon ho sbagliato stanza [lol.gif]

taurok ha scritto:
tordo1978 ha scritto:
[42]

[42] Oggi zona Rosarno buon passo ma molto alti solo tordi.
dalle 9 in poi abbiamo sparato circa 10 tordi a testa.
si infatti alcuni mie amici mi hanno appena riferito che a rosarno si sono divertiti ma qui nella jonica fino alle 8.30 non si è visto niente

davide93 ha scritto:
stamattina mio zio in zona persano ha visto altri tordi ancor più di ieri.....ne ha fatti altri 9.....però non è potuto scendere nella piana ad allodole perke aveva da fare

a persano dove.....nella caserma?..... [lol.gif]

Sono daccordo per ieri mercoledì c'è stato un buon passo di tordi e qualche gruppetto di allodole a Persano lo confermo perche' ero presente.
Oggi sono ritornato allo stesso posto e non ho visto nemmeno il 10% di quello di ieri.

Ragazzi poco fa davanti casa ce una pineta come ha iniziato a fare un po di luce alle ore 06.45 si sentivano molti zip e strisci e ne ho visti diversi ........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto