Sabato, domenica e lunedì in pianura silenzio assoluto...
Comunque non molliamo....
Comunque non molliamo....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per dirti a me domenica 17 era andata molto bene, sia sasselli sia cesene.Domenica andata molto bene infatti oggi speravo in un giorno migliore, ma ho letto che in Romania dove caccia il barone, non cene sono.. Non so cosa pensare, un giorno bene tre no![]()
Confermo anche qui nel vicentino sono latitanti, ho letto nel forum che anche in Romania non ci sonoMa le cesene dove c sono finite?!? Saranno in ritardo o hanno preso un altra direttrice??? L anno scorso in questo periodo nel veronese mi divertivo come un matto…ora, il nulla totale
eh la stessa situazione in bassa veronese, nonostante nei meleti ci sia parecchia pastura le cesene non si vedonoCampagna vicentina solo sasselli 0 cesene in altipiano qualche cesena qua e là, zona marcesina sempre costante la loro presenza, va a capirepazienza sarà per domani
ma di passo?Oggi giornata incredibile. Dopo 10 uscite a 1/2 abbattimenti, oggi 24 sasselli e 1 bottaccio. Mai visto niente di simile in 30 anni di capanno. Veneto orientale, VE 1