Radio migratoria nord 2024/25 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Qui in appennino bolognese sono comparse le cesene. Non so da quanto xché fino al 15 Gennaio sono stato dietro ai colombacci in pianura.
Non grandi quantità però in quasi tutte le spinaie con un po' di bacche se ne vede qualcuna. Stamattina ne ho trovate una 40ina in pastura su bacche di rosa canina,vale la pena fare un tentativo....

Qui in appennino bolognese sono comparse le cesene. Non so da quanto xché fino al 15 Gennaio sono stato dietro ai colombacci in pianura.
Non grandi quantità però in quasi tutte le spinaie con un po' di bacche se ne vede qualcuna. Stamattina ne ho trovate una 40ina in pastura su bacche di rosa canina,vale la pena fare un tentativo....
Lasciane qualcuna... Le aspetto qui fino al 28 febbraio, 😜🤣🤣🇷🇴🇷🇴

Lasciane qualcuna... Le aspetto qui fino al 28 febbraio, 😜🤣🤣🇷🇴🇷🇴

Tranquillo....non credo si lasceranno sparacchiare più di tanto. Sarebbe interessante sapere dove vanno a dormire ma bisognerebbe non avere altro da fare nella vita....

Tranquillo....non credo si lasceranno sparacchiare più di tanto. Sarebbe interessante sapere dove vanno a dormire ma bisognerebbe non avere altro da fare nella vita....
C'era un posto in Puglia, ora parco, dove nelle spinaie venivano a dormire.... La sera c'erano più cesene che bacche sui cespugli 🤦🤦🤦🤦

Si..si..anch'io ho ricordi di spolli e rientri "importanti "....
Allora d'inverno era la mia unica caccia...avevo più tempo e facevo centinaia di km x trovare pasture e spolli.
Poi da quando il colombaccio è diventato svernante dalle mie parti mi sono un po' allontanato da questi magnifici uccelli. Famiglia e lavoro hanno fatto il resto. Però è sempre emozionante quando riesci a trovare una pastura decente dopo tanto girare....mi sembra di essere tornato "giovane"....

Niente da fare. Dove ieri pasturavano indisturbate oggi non sono arrivate.
Tornando a casa ne ho viste parecchie posate su alberi ai margini di campi di medica all'interno di una zona protetta. A mio parere pasturano x
terra. Si parla di cesene.
Cmq dopo un paio di mesi di vuoto l'appennino bolognese si è un po' rianimato.
Peccato che ormai è finita.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto