- Punteggio reazioni
- 544
Stamane nulla ne bottacci ne sasselli. Visti 4 stormi di gru e una stella cadente bellissima!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa stella l'hanno vista in tanti, è da questa mattina che ne sento parlare. Io non l'avrei vista neanche se mi fosse caduta a 10 metri. Troppa nebbia.Stamane nulla ne bottacci ne sasselli. Visti 4 stormi di gru e una stella cadente bellissima!
mandale giu... direzione lunigiana... che gli preparo il cibo...si iniziano a vedere le prime cesene , poca roba ancora ma le prime si son viste, sasselli nulla di che
Dove?si iniziano a vedere le prime cesene , poca roba ancora ma le prime si son viste, sasselli nulla di che
Sicuramente c e stata ,te lo confermo dai crinali appenniniciStamattina finalmente si è vista qualche cesena. Prese due. All'alba vista la beccaccia e trovate 4 quaglie di cui 2 accoppiate. Stanotte credo ci sia stata un po' di migrazione varia. Viste anche parecchie pispole e uccelletti vari.