Te vedi i sasselli qui si fa fatica a veder i bottacci....siamo all'opposto!Stamattina tempo uggioso tordi solo all'alba, dopo le 10 arrivo dei sasselliore 13 passo fermo per pioggia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Te vedi i sasselli qui si fa fatica a veder i bottacci....siamo all'opposto!Stamattina tempo uggioso tordi solo all'alba, dopo le 10 arrivo dei sasselliore 13 passo fermo per pioggia
Si per i bottacci ormai siamo agli sgoccioli anche se ti assicuro che negli anni passati ne ho sparati fino agli inizi di novembre, però mancano del tutto i sasselli e le cesene e quelli adesso dovrebbe passare...Tordi e merli sono arrivati qui giù in Puglia, sul Gargano..Credo che ormai al nord non è rimasto niente se non qualche disperso.
Ho sparato i primi tordi domenica 13 e poi si è fermato di nuovo tutto.
Lunedì 21 gran passo di tordi e merli,sembrava di essere in Marocco.
Con quelle perturbazioni che ci sono state nei giorni e settimane scorse, sono scesi tutti giù
Fateci sapere qualcosaSi per i bottacci ormai siamo agli sgoccioli anche se ti assicuro che negli anni passati ne ho sparati fino agli inizi di novembre, però mancano del tutto i sasselli e le cesene e quelli adesso dovrebbe passare...
Si per i bottacci ormai siamo agli sgoccioli anche se ti assicuro che negli anni passati ne ho sparati fino agli inizi di novembre, però mancano del tutto i sasselli e le cesene e quelli adesso dovrebbe passare...
Silenzio totale! Però oggi le ho sentite cantare in alto Adige....per funghi! Tanto non c'è nulla da sparare a cacciaAvete notizie di sasselli e Cesene lì al nord?
Anche qui giù sul Gargano oggi niente di che..Poi ho girato la giornata a funghi galletti e castagne!Silenzio totale! Però oggi le ho sentite cantare in alto Adige....per funghi! Tanto non c'è nulla da sparare a caccia