Mi rivolgo ai più esperti, ma " I Colombacci " è un tema ormai da escludere?
Io ho notizie CERTE da più fonti di molte migliaia di colombacci oltre le Alpi, fermi, dunque manca il meteo.
Di certo lì non restano.
Siamo ancora in ballo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi rivolgo ai più esperti, ma " I Colombacci " è un tema ormai da escludere?
Una di quelle giornate speriamo che sia domani ,poichè giovedi di nuovo acqua.
come non quotarti anche da me il migliore è sud sud est ma adesso mi sta iniziando a stufare...va bene che nelle nostre zone interne, il vento migliore rimane quello proveniente da sud, che teoricamente dovrebbe tenere i colombacci a quote accettabili,ma a questo punto, dopo tutto lo scirocco che ci ha accompagnato nell'ottobre, una belle tramontana, magari non forte,ci vorrebbe proprio!!!!!!!!!!!
Che ne dite!
_____________________________________________________________________________________________atc gr8, deserto dei tartari! colombi spariti, partiti ieri e quei pochi rimasti non si schiodano dalle querce nemmeno a cannonate!!! tordi zero!!! che disastro!!! aspettiamo sabato e riproviamo.... fino a adesso l'ottobre peggiore di sempre, speriamo nella prossima settimana altrimenti lo intitoleremo l'ottobre delle purghe!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti!!!!!
________________________________________________________________________________colombacci zero, ma non saranno mica finiti?
Da fonti certissime oggi ottima entrata di Colombacci dal Mare Adriatico zona Pesaro e Ancona. Alcuni branchi quasi dopo le 17 addirittura....