Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011
E' vero Francesco, non c'è proprio nulla se non qualche prete...!!
E' vero Francesco, non c'è proprio nulla se non qualche prete...!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sterminator ha scritto:Io da domenica non sono più tornato, ora vado a fare la chiusura in Spagna, speriamo che almeno là un po' ce ne siano. Quest'anno sono arrivato sì o no a 40 tordi + venti colombacci (mamma mia che miseria!!).
claudio80 ha scritto::roll: l'anno scorso è stato molto peggio........colombaccio51 ha scritto:La chiusura vado a farla sabato,ma davvero senza rimpianti,per una annata forse ancora peggio di quella precedente.
è proprio così....almeno quest'anno ci sono....fermi ma ci sono....io chiudo domenica a grosseto....e vado anche sabato... :mrgreen:rainmann ha scritto:claudio80 ha scritto::roll: l'anno scorso è stato molto peggio........colombaccio51 ha scritto:La chiusura vado a farla sabato,ma davvero senza rimpianti,per una annata forse ancora peggio di quella precedente.
gli animali ci so e in questi giorni ce ne sono parecchi parecchi....il discorso è che nn si vedono in giro perche so tutti fermi...nn si movono per niente anche se tira il vento che volete...c è il mangiare alto--poi nnha fatto freddo quando doveva essere....e quindi cambia tutto...io chiudero sabato...
tessiiiii tesoroooooooo [tenerezza.gif] [tenerezza.gif] se avessi un posticino anche per me sabato posso esserti d'aiuto,faccio anche il portazaini! [Trilly-77-24.gif]rainmann ha scritto:claudio80 ha scritto::roll: l'anno scorso è stato molto peggio........colombaccio51 ha scritto:La chiusura vado a farla sabato,ma davvero senza rimpianti,per una annata forse ancora peggio di quella precedente.
gli animali ci so e in questi giorni ce ne sono parecchi parecchi....il discorso è che nn si vedono in giro perche so tutti fermi...nn si movono per niente anche se tira il vento che volete...c è il mangiare alto--poi nnha fatto freddo quando doveva essere....e quindi cambia tutto...io chiudero sabato...
e ha volte lo porti a casa pulito anche con quelli........allodola maschio ha scritto:non è così semplice sai......dipende da che caccia fai e come la fai.......chi fà solo caccia al colombaccio con tutta l'attrezzatura ha raccapezzato, chi va a tordi e colombi senza attrezzatura si è ciucciato le dita, la scaccia è l'unica caccia che ti avrebbe reso qualcosa (io Non la faccio) ma ti ha sembre reso un decimo di quel che rende nelle ottime annate, ed adesso che hanno tolto i merli nessuno fa più niente anche alla scaccia....i tordi non ci stanno, i colombi ce ne stanno tantissimi nelle riserve ma li tiri fuori solo con i cimbelli....senza quelli porti il fucile a casa pulito pulito
ggramoli ha scritto:RIPORTO DUE FRASI SCRITTE SOPRA, MA RIPETUTE ANCHE DA ALTRI:
"gli animali ci so e in questi giorni ce ne sono parecchi parecchi....il discorso è che nn si vedono in giro perche so tutti fermi...nn si movono per niente anche se tira il vento che volete...c è il mangiare alto--poi nn ha fatto freddo quando doveva essere....e quindi cambia tutto...io chiudero sabato..."
"è proprio così....almeno quest'anno ci sono....fermi ma ci sono....io chiudo domenica a grosseto....e vado anche sabato... "
Ne deduco che chi ha preso poco o nulla quest'anno è perchè è stato fermo. Se fosse andato a cercarli avrebbe fatto ottimi carnieri! A buon intenditor poche parole..... [eusa_clap.gif]
ggramoli ha scritto:"Ne deduco che chi ha preso poco o nulla quest'anno è perchè è stato fermo. Se fosse andato a cercarli avrebbe fatto ottimi carnieri! A buon intenditor poche parole..... [eusa_clap.gif]
ggramoli ha scritto:RIPORTO DUE FRASI SCRITTE SOPRA, MA RIPETUTE ANCHE DA ALTRI:
"gli animali ci so e in questi giorni ce ne sono parecchi parecchi....il discorso è che nn si vedono in giro perche so tutti fermi...nn si movono per niente anche se tira il vento che volete...c è il mangiare alto--poi nn ha fatto freddo quando doveva essere....e quindi cambia tutto...io chiudero sabato..."
"è proprio così....almeno quest'anno ci sono....fermi ma ci sono....io chiudo domenica a grosseto....e vado anche sabato... "
Ne deduco che chi ha preso poco o nulla quest'anno è perchè è stato fermo. Se fosse andato a cercarli avrebbe fatto ottimi carnieri! A buon intenditor poche parole..... [eusa_clap.gif]
allodola maschio ha scritto:non è così semplice sai......dipende da che caccia fai e come la fai.......chi fà solo caccia al colombaccio con tutta l'attrezzatura ha raccapezzato, chi va a tordi e colombi senza attrezzatura si è ciucciato le dita, la scaccia è l'unica caccia che ti avrebbe reso qualcosa (io Non la faccio) ma ti ha sembre reso un decimo di quel che rende nelle ottime annate, ed adesso che hanno tolto i merli nessuno fa più niente anche alla scaccia....i tordi non ci stanno, i colombi ce ne stanno tantissimi nelle riserve ma li tiri fuori solo con i cimbelli....senza quelli porti il fucile a casa pulito pulito